spia candelette intermittente.....risolto

B

benzina 1

Utente Cancellato
Ciao a tutti e soprattutto a chi possiede una 156 con il famigerato problema delle candelette . Finalmente dopo 3 meccanici e un bel po di tentativi ( a mio discapito economicamente ) sono riuscito ,,,, o meglio il sig. Savino dell'officina SV racing è riuscito a risolvere l'enigma che molti non hanno risolto. Cambiato tutto dAgli altri : candelette 5 , centralina di preriscaldamento , azzeramenti vari della centralina e sparate del tipo... " conviene conviverci con questo difetto , la macchina è vecchiotta sarà un problema elettrico.... ".....; alla fine con molta pazienza si è scoperto che era un filo elettrico del primo cilindro collegato alla candeletta che non portava la corrente , collegato a dovere il problema è risolto'
Vi segnalo l'officina SV racing di Savino a Cinisello Balsamo poichè molto soddisfatto del suo operato:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Ciao benzina 1, complimenti per la risoluzione del problema. Ora scusa la domanda: ma il filo era staccato? ovvero circolava corrente in quella parte dell'impianto? ti faccio questa domanda perchè se non circolava corrente nella resistenza allora il tuo problema era veramente banale e mi meraviglio che i precedenti meccanici non lo avessero risolto.
Ti faccio questa domanda perchè io alla mia ho fatto controllare l'assorbimento di corrente ed era lo stesso per tutte le 4 resistenze.
ciao,
Dinus.
 
Savino è sempre una certezza!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,ti rispondo io,era il cablaggio interrotto e non staccato,non c'era continuità..........ciaooo