Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Bene dopo un piccolo rodaggio credo che il tuning sul web server sia definitivo.

Fatemi comunque sapere come gira il sistema nuovo, sopratutto in orari critici verso le 13 e le 18/19
Ricordo a tutti che è ancora tutto in TESTING avanzato e che a settembre se tutto andrà bene andrà in produzione a tutti gli effetti quindi se ci sono malfunzionamenti, lentezze varie, o offline non preoccupatevi.

Il garage è stato tradotto.
e ricordo che i Soci ora potranno inserire tutte le loro vetture.
Discussioni suggerite simili aggiustato lievemente l'algoritmo.

a breve l'applicazione per Iphone e Android se qualcuno vuole candidarsi per i test scriva qui di seguito.
Grazie
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Confermo una certa lentezza,la nuova interfaccia non è per niente male,ed attendo con piacere l'applicazione per seguire il forum da iphone.

Nella colonna di sinistra dove leggo i messaggi a portata di click,il nickname va ad interferire con il testo del messaggio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Noto pure io una certa lentezza...
poi in alto la scritta collegamenti veloci si sovrappone alla scritta ricerca veloce...

per il resto mi piace davvero molto, dovrò solo abituarmi...
Ottimo lavoro!!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Decisamente, ad ora, il problema principale è la lentezza, per il resto ci sono piccoli bug sui link e mancano alcuni "script" attivi sui link ma sono cose minori e non urgenti
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

A mio parere "MAGNIFICO"...ma sono un novizio!!
Confermo la lentezza nel caricare la pagina!!
La foto del mio Profilo è stata cambiata con quella dell'Avatar ?!?! Boohh, proverò ad alternarle (se ci riesco)
OTTIMO LAVORO!!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

PROBLEMI GENERALI DI LENTEZZA:
Dovrei averli risolti ma aspettiamo qualche ora questa sera per verificare il carico del server.

fatemi comunque sapere come va
Ciao
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

confermo che il problema lentezza sembrerebbe risolto. speriamo bene!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Per trovare le discussioni a cui siete sottoscritti che sono cambiate basta cliccare su pannello di controllo. Le trovate in cima alla lista :D
ciao
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Dopo un giorno di utilizzo della nuova versione devo dire che mi sta piacendo veramente tanto, soprattutto il modo nuovo di allegare, con la possibilità di scegliere foto caricate in precedenza senza andare a ricercarle nel pc. A pomeriggio era un po lento ora invece devo dire che va bene, la grafica mi sta appassionando. Ho anche visto che ora il "tasto" pannello di controllo è sempre visibile , fino a stamattina invece dovevo cliccare prima su profilo e poi spuntava " pannello di controllo" . Adesso secondo me è perfetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

devo dire che la velocità è aumentata parecchio e va bene, quindi il motore ha iniziato a slegarsi;) cmq una sola cosa noto che non c'è più la data e l'ora dell'ultima connessione secondo me era molto utile:smiley_029:


per il resto:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.