Candele per la GTA...quali il top

Mamma mia che prezzi!!!! :eek:
...ma dai ...chi chiede quella cifra..fuori i nomi allora...! così li isoliamo sti ladri!è come la leggenda popolana di quella che nei bagni in discoteca per i suoi 18 anni... dai. Io ho cambiato le miè acquistandole nuove di pacca da fornitore sardo di fiducia conosciuto su ebay..138€ al platino per 6 candele direttamente a casa e con 3 max 4 ore di lavoro lento lento si fa tutto quindi 38€/h di lavoro x 4 = 152 + 138 = 290€ e se facciamo i signori un deca al mecca per la mancia glielo lasciamo?e con 300€ è fatto il lavoro. Per 700/800 € ve lo faccio io che sono solo un veterinario...:decoccio::lol2: chi non ci crede mi contetti in pvt che do i numeri di telefono per il lavoro fatto a regola d'arte...:decoccio:ufficiale alfaromeo
 
Riferimento: Re: Candele 147 GTA...quali il top

7/800 per cambiare le candele? ma scherzi? :)

devo cambiarle anch'io il mio rivenditore di fiducia mi procura le originali a 27,00 Euro/l'una
che per 6 sarebbero 162 euro che a sentire voi non è neanche un prezzo esagerato.
Vi sapro dire quanto impiego a cambiarle visto che farò la sostituzione la settimana prossima e non sono un meccanico
 
Io monterò le NGK platinum. Il mecca ha detto che a memoria si ricorda che si cambiano a 60.000km. La mia avendo 104.000km le avrà di sicuro consumate......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho cambiato da pochi giorni le candele, in alfa han preso 60 euro di manodopera totale.
mi son pure lamentato, hihihihihhi
il codice delle ngk iridium che ho usato è il seguente : BKR6EIX

la differenza con quelle al platino la si avverte in accelerazione moltissimo!!!
grande NGK

saluti

anke io con le iridium ho notato una migliore erogazione...peccato che dopo 10.000 me le hanno smontate!non so se le candele hanno contribuito ma avevo una carburazione troppo grassa....ora ho rivatto la centralina, forse le rimonto......

quanto hai speso per le candele?
Non crederò mai a una cagata del genere, scusate... 🤣 siete troppo suscettibili.
Per chi ha detto che di lavoro costa 7-800 euro: se un'officina chiede tanto, registrate e denunciate per tentata truffa... e chi del forum conferma che c'è da fare chissà cosa farebbe meglio a documentarsi prima. Sulla mia ci hanno messo 1 ora e mezza.
Comunque eviterei candele strane... c'è il serio rischio di fare danni ai pistoni, anche se iridium/platinum credo che non cambi una mazza se non il costo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider