Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grazie !!! si è bellissima, mi fanno tutti i complimenti, dalle mie parti non ce ne sono molte, e io sono abituato a distinguermi con la mia blackline blu.
l' ho comprata usata, di un anno, da una settimana e appena presa aveva 6650 km!!!:lol2:
mentre il ninja è ancora in officina, devo smontare alcune cose poi la viene a prendere il concessionario dove ho preso la moto nuova, mi ha fatto una buona valutazione e da altre persone/demolizioni non prendevo piu di 600 euro.
ora devo decidere un bello scarico da metterci, perchè l'originale anche se bellissimo, non fa per nulla rumore...::cop::
magari mi potete dare un consiglio pure voi ??? appena ho un attimo metto le foto degli scarichi in questione...: 1. hp hydroform - 2. arrow thunder dark - 3. laser - 4. il mio vecchio hp 05

Allora è quella nuova !!! Complimentissimi :D ..
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si grazie !!!!!!!!
@ jk : il mio è tutto segnato sotto, e gli panca pure un pezzo di "labbro" :) e l'altro giorno in un dosso ho segnato pure i collettori, e il paracollettori è piegato, che tra l'altro l'avevo cambiato poco fa.
mi sa che devo rifare gli ammortizzatori, o provare a tararli...ho 115mila km, e mi sa che sono già alla frutta, la macchina ha molto rollio e in curva mi sembra di avere una rulotte dietro
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

comunque ninja qualche altra foto del bolide non sarebbe sgradita secondo me :D eheh
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

una crepa???!!!e ce lo dici come se niente fosse???per la kawa invece se vuoi una mia opinione monta un bel akrapovic e via o se puoi anche una yoscimura ahahahah!!!!per la grafica dico solo che non mi piace e basta!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si grazie !!!!!!!!
@ jk : il mio è tutto segnato sotto, e gli panca pure un pezzo di "labbro" :) e l'altro giorno in un dosso ho segnato pure i collettori, e il paracollettori è piegato, che tra l'altro l'avevo cambiato poco fa.
mi sa che devo rifare gli ammortizzatori, o provare a tararli...ho 115mila km, e mi sa che sono già alla frutta, la macchina ha molto rollio e in curva mi sembra di avere una rulotte dietro

ninja... sai... fare tutti quei lavori... cambiala!!!! ahahha... scherzo... il mio paraurti però è stato verniciato 3 mesi fa... adesso è quasi peggio di prima!!! gli ammortizzatori finiti?!?!?! ASSETTO!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

come fa a essere peggio di prima in cosi poco tempo?fattelo rifare ma scherzi???!!!!ammortizzatori finiti ci stanno dopo un tot di km e un tipo di guida !!dai ragazzi non guardate solo i diffetti ma guardate anche come li trattate e il tempo!!poi certo sono parti di usura ma almano io me li godo tutti!!come carrozz invece io non accetti diffetti!!!purtroppo per me!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

come fa a essere peggio di prima in cosi poco tempo?fattelo rifare ma scherzi???!!!!ammortizzatori finiti ci stanno dopo un tot di km e un tipo di guida !!dai ragazzi non guardate solo i diffetti ma guardate anche come li trattate e il tempo!!poi certo sono parti di usura ma almano io me li godo tutti!!come carrozz invece io non accetti diffetti!!!purtroppo per me!!!

tigre come ben sai (nel mio garage ho scritto tutto nel tempo) se io dovessi sistemare tutte le piccole pecche di carrozzeria della mia bimba, finirei sul lastrico! per fortuna, a parte il graffio davanti, non ci sono grosse bozze... e cmq ninja insisto... ASSETTO!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

warning.gif

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

raga e sopprattutto giox... che ne pensate di questo...?
date un'occhiata ho lasciato un commento...
sarei curioso di sapere la vostra...!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tigre come ben sai (nel mio garage ho scritto tutto nel tempo) se io dovessi sistemare tutte le piccole pecche di carrozzeria della mia bimba, finirei sul lastrico! per fortuna, a parte il graffio davanti, non ci sono grosse bozze... e cmq ninja insisto... ASSETTO!!!


lo so so e' solo che e' molto bella e personalmente da fastidio vedere dei graffi .:smiley_029:e' un brutto diffetto che ho!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto