Sostituzione impianto di serie e cosa metterci

Riferimento: Sostituzione impianto di serie

Il woofer centrale penso sia da 16"...

Come ti ripeto non sono una cima di impianti elettrici...non si come amplificarlo ma mi sembra di aver capito ci sono dei subeoofer con amplificatore interno...vero?

Cavolo 16" significa 16 pollici che tradotto in Cm equivale a 40,96Cm:lol2:

Torniamo a noi, dovresti avere una bella predisposizione per un 6,5" che equivale a 16,6 Cm. Ci sono altoparlanti buoni da utilizzare come subwoofer di quelle dimensioni. Ora non ho presente la predisposizione del woofer sulla GTV ma credo che si aggiri intorno ai 7 litri.

i subwoofer con amplificatore interno o subwoofer attivi ce ne sono a tonnellate, il problema risiede nella loro qualità che nella maggior parte dei casi risulta essere infima.

Potrei avere anche una bella foto della predisposizione del woofer?????? magari si riesce a fare delle valutazioni + accurate.
 
Only Hertz secondo me...come configurazione:
Tweeter et 20
Ovali 5x7 ecx 570
Ampli he 4.1
Il posteriore è il grande problema io sinceramente sto studiando come abbinare un sub da 20 (credo si possa fare ) con un secondo apli ovvero hertz he 2.1 con 400 € se si fortunato suoni come la filarmonica!!!!!!!!
 
Io ho già comprato quasi tutto, tweeter ovali e l'apli 4.1 a 260€
 
Creazione impianto

Salve ragazzi... dovrei creare un impianto audio nel mio gtv ma non c'è tanto spazio..sarei intenzionato a installare dei diffusori da 16 all'anteriore e al posteriore con tweeter...all' anteriore avendo le casse ovali ce bisogno di modificare le portiere qualcuno l'ha mai fatto? E dove sarebbe possibile montare un sub woofer? Nel cofano non potrei anche perchè a breve ci stara la bombola del gpl. Se qualcuno a creato qualcosa in questa macchina potrebbe postare qualche immagine magari anche dal web giusto per avere varie idee per me e per altri che vogliono cimentarsi in questa impresa?
 
Re: Creazione impianto

Davanti c'è chi ancora fa le casse ovali (Focal o Coral non ricordo) adatte e che non suonano poi così male. Il problema delle casse da 16 è anche conciliarle con il meccanismo dell'alzavetro.

Potresti mettere dei subwoofer dietro nei due alloggiamenti della cappelliera.
 
Re: Creazione impianto

Il problema dell'alzavetro si eliminerebbe modificando a dovere le portiere quello che intendo e modificarle senza stravagare più di tanto..per quanto riguarda la cappelliera che tipo di subwoofer ci sarebbero?
 
Re: Creazione impianto

davanti ci sono degli adattatori (phonocar) che costano poco.
woofer da 16.5 + twitter da 20-22 davanti (amplificati) ci stanno.
il fronte posteriore (cappelliera) è pressochè inutile perchè il suono arriva davanti.

Io il sub l'avevo messo nel baule. Magari ne esistono anche di più piccoli (tipo 25, il mio era da 30).

Mi raccomando un buon ampli e una buona radio.

Il gtv/spider non è una macchina che suona benissimo purtroppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Creazione impianto

O visto su ebay ma ho trovato solo adattatori per woofer da 13..mi sa che prendo quelli e li resino per i woofer da 16.. come radio userò una piooner deh 6400 bt woofer hertz ml 1600 tweeter sempre hertz ml 28 e sub hertz ml 3000 ovviamente il tutto amplificato da dei audison ( e in progetto).