Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io ho la mia 159 tutta a led e dentro la notte diventa giorno..fidati è una cavolata togliere la plafoniera interna, li ho messi anche ai miei amici con la mito...anzi su mito e giulietta la plafoniera si sfila solo con le mani su 159 devi usare anche il cacciavite...quindi....cmq appena POSSO ve lo dico ;)
ovviamente bisogna usare led di buona fattura non da centro commerciale e quindi hanno anche il loro costo...possibilmente con resistenza integrata per eliminare il ritorno di corrente e la segnalazione di avaria luci alla targa.
@sgath147: le tutto vetro sarebbero le w5w e si usa da ppertutto sulal giuly, solo plafoniera anteriore adotta i siluri c10w da 36mm e posteriormente sempre il siluro ma da 42 mm

Ci piace!
Poi magari mi(ci) dici le marche e i prezzi, per ora non si bada a spese (già ne ho fatte abbastanza!! ;-) )
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ci piace!
Poi magari mi(ci) dici le marche e i prezzi, per ora non si bada a spese (già ne ho fatte abbastanza!! ;-) )

certo stai tranquillo che vi dirò tutto ovviamente nel mio garage quando sarà possibile.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta - Tempi di consegna​
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

è arrivata!!!!!!!
se tutto vabbene per la settimana prossima la ritiro, aspetto solo l'immatricolazione!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi! Sono tornato ieri dalle ferie...speravo in un regalino di bentornato da parte del concessionario e invece niente! Vabbè in fondo la consegna è prevista per il 10 settembre....ormai ci siamo!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

è arrivata!!!!!!!
se tutto vabbene per la settimana prossima la ritiro, aspetto solo l'immatricolazione!

Complimenti paesano...appena arriva foto a palla :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi! Sono tornato ieri dalle ferie...speravo in un regalino di bentornato da parte del concessionario e invece niente! Vabbè in fondo la consegna è prevista per il 10 settembre....ormai ci siamo!!!

nik a me invece venerdi il conce mi ha detto che dal pc dovrebbe arrivare questa settimana...speriamo sia vero!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

nik a me invece venerdi il conce mi ha detto che dal pc dovrebbe arrivare questa settimana...speriamo sia vero!!!

Io ho ancora "problemi di ferie" del concessionario in ballo..nel senso che ho acquistato in un concessionario Fiat che a sua volta acquista da un concessionario Alfa..prima è andato in ferie quello Fiat,poi quello Alfa..non so a che punto sia l'avanzamenti dei lavori..spero di sapere qualcosa nel corso della prossima settimana..dai dai dai!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti....

sono stato perlopiù uno spettatore silenzioso... Cercando di non farmi prendere dal vortice dell'attesa..... Però volevo condividere con voi la telefonata di questa mattina:

"La sua Giulietta è arrivata in concessionaria!"

Ragà... c'ho le guanciotte rosse come il "bambacione" di Lino Banfi....

In bocca al lupo a tutti voi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti....

sono stato perlopiù uno spettatore silenzioso... Cercando di non farmi prendere dal vortice dell'attesa..... Però volevo condividere con voi la telefonata di questa mattina:

"La sua Giulietta è arrivata in concessionaria!"

Ragà... c'ho le guanciotte rosse come il "bambacione" di Lino Banfi....

In bocca al lupo a tutti voi!!!!

allora auguroni!!! beato te.....quando l'hai ordinata?