fari gt junior 1971: Elma o Carello?

heldoren

Alfista principiante
10 Dicembre 2009
49
3
9
CL
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.3 junior
ciao a tutti, è un po di giorni che guardando il faro sx del mio gt junior noto della ruggine all'interno della parabola. su subito.it vedo sempre fari nuovi rimanenze di magazzino a prezzi allettanti (100 euro la coppia) quasi tutti messi con l'inserzione "fari giulia". Vorrei chiedervi innanzitutto se sono uguali per il gt junior ma soprattutto la differenza tra gli Elma e i Carello (la mia monta Elma ma non mi dispiacerebbe se previsti come primo equipaggiamento per l'epoca montare i Carello). se qualcuno di voi (Desteeeeeeeeeeeeee!!!) ha i codici dei ricambi sia Elma che Carello forse mi verrebbe piu facile individuarli senza sbagliare! un saluto!:decoccio:
 
Riferimento: fari gt junior 1971: Elma o Carello?

Ciao Heldoren,
non ti preoccupare sono tornato dalle vacanze già a metà agosto ma il forum era chiuso per manutenzione e non ho potuto risponderti prima.
In allegato trovi l'esploso e la tavola dei codici di cui hai bisogno...spero ti siano utili.

Una curiosità: ma ti ritrovi con i numeri di telaio citati dall'elenco ricambi?

A presto

Deste
 

Allegati

  • Tavola 20_esploso.pdf
    366.3 KB · Visualizzazioni: 378
  • Tavola 20 - pag 54-55.pdf
    661.2 KB · Visualizzazioni: 885
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: fari gt junior 1971: Elma o Carello?

Grazie Deste, dovrebbero essermi utili. Riguardo i numeri di telaio si, credo di ritrovarmici, il mio è un 127 e guardando in basso corrisponde al n° 10...dovremmo esserci....