impianto autoradio non AlfaRomeo

Re: Spider, sostituzione radio si serie con blue&me

nella mia Brera ho installato questo......nulla a che vedere con la sorgente di serie, ma proprio nulla

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Spider, sostituzione radio si serie con blue&me

Ciao eraser! Quanto hai pagato per questo mostro?? Sembra figo! Come ti trovi col i-pod? Cosa succede se stai ascoltando la musica e ti viene una chiamata sul i-phone? Il bose funziona ancora? anch'io vorrei mettere una roba del genere...
 
Re: Spider, sostituzione radio si serie con blue&me

Ciao Werner,
con un migliaio di euro ti togli la paura e ti posso assicurare che li vale tutti;

l'i-pod lo gestisci alla perfezione dal touch screen (a patto di installare il cavo opzionale al costo di una quarantina di euro).

Non uso l' i-phone ma il black berry e ti assicuro che il viva voce (Parrot) integrato nel doppio din funziona egregiamente, come pure la sezione navigazione (Garmin) con tutte le possibilità di aggiornamenti ed inserimenti poi tramite micro sd.

Con modulo aggiuntivo mantieni i comandi al volante ed ovviamente anche il Bose suonerà a dovere

Comunque, per dettagli ti consiglio di dare un'occhiata al sito:

Kenwood Italy | Car Electronics > Car Multimedia > Sistemi di navigazione
 
Re: Spider, sostituzione radio si serie con blue&me

ou grazie! Ci penso già da un po' di tempo... appena ho qualche soldo a parte ti seguo :) ma poi, la centralina per i commandi al volante e quella per il sistema bose, dove li trovi?
 
Re: Spider, sostituzione radio si serie con blue&me

se ti rivolgi in un centro attrezzato li trovi senza difficoltà......alla peggio on line
 
Bose: aggiungere un altro subwoofer

Ciao ragazzi, avevo un po' di tempo libero e ho smonatato un po' la zona posteriore degli interni. Ho il sistema audio della Bose ma non sono proprio contentissimo... a me mancherebbe un po' di "cazzutaggine" dei Bassi e volevo aggiungere un altro subwoofer che avevo a casa... ho smontato tutto anche perchè volevo togliere il carica CD, visto che non lo uso + perchè ho collegato l'iphone. E proprio in quel volume dove c'era il caricatore si è liberato abbastanza volume di rissonanza per poter montare un ulteriore subwoofer. Quello che volevo montare io era tubolare è troppo grosso.
Poi dalla spina che va attacata al subwoofer sono riuscito a trovare la corrente a 12V il problema era che il segnale audio che viene dal impianto bose è DIGITALE. Quindi non sono riuscito a collegare il woofer.


sub 1.jpg sub 2.jpg


Qualcuno di voi ha provato a modificare un po' l'impianto BOSE? Fatemi sapere come avete fatto voi, mi interesserebbe molto se avete anche dei consigli da darmi...

Inoltre volevo forse cambiare proprio il CONNECT-NAV, perchè col mio iphone non funziona bene, vedo solo i numeri dei titoli, non posso cambiare playlist e non vedo i nomi dei titoli... devo impostare tutto dal iphone e posso soltanto cambiare traccia e controllare il volume (ho montato il cavo della DENSION). Inoltre ho dovuto mettere una sim nella radio per poter telefonare. Quindi tutti i contatti che ho sul iphone gli dovrei copiare sull'altra sim e aggiornarla sempre... che fastidio... e quando chiamo con la radio, non mi sente nessuno...

Qualcuno di voi ha messo un altro sistema?

Fatemi sapere, grazie!
 
Re: Info lettura dvd-dvdx con sorgente originale Alfa Brera

salve a tutti gli interessati riapro tale discussione in merito ad un impianto hi fi che ho acquistato e sto cercando di montare :
-amplificatore 5 vie impact
-sub 27' impact
-2 casse anteriori impact
lasciando come sorgente il connect originale.
domanda:-come faccio a ricavare le uscite pre per collegare il tutto?avendo gia comprato l'adattatore per i collegamenti!chi puo aiutarmi??????????
 
Impianto audio Spider 939

Ciao amici alfisti!
Ho una Spider acquistata pochi mesi fà e ora vorrei migliorare l'impianto audio che ha di serie;
Qunto mi costerebbe una miglioria?l'impianto della Bose è buono?
Grazie in anticipo!
 
Re: Impianto audio Spider 939

Ciao amici alfisti!
Ho una Spider acquistata pochi mesi fà e ora vorrei migliorare l'impianto audio che ha di serie;
Qunto mi costerebbe una miglioria?l'impianto della Bose è buono?
Grazie in anticipo!

Per i miei standard, il Bose e' piu' che ottimo... da quello che ho capito in assoluto e' un impiando discreto, ma rispetto alla media "standard" e' piu' che ottimo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto audio Spider 939

Per i miei standard, il Bose e' piu' che ottimo... da quello che ho capito in assoluto e' un impiando discreto, ma rispetto alla media "standard" e' piu' che ottimo :D

Grazie mille per il consiglio..sai per caso quanto mi costerebbe?