Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

uhm interessante!! sono invitati anche quelli di Modena? possono venire e passare un giorno a Rimini ? :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grazie mille ragazzi!! spero che arrivi presto domenica!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Phoenix a chi lo dici ... io rischio una crisi di nervi se aspetto ancora ahahah . Incontro all'area di servizio prima dell'uscita di parma ore 7:20 7:30 ok?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

per chi vuol vedere un po' di foto di belle auto :

6° Memorial Marco Turci
Intendevo per questo evento...
E non mi far pensare che per quel fesso ho perso un raduno...

Per Giò... ma lo sai che sei sempre nei miei pensieri. Per la carovana se passo a prendere Axel e siamo nei tempi vediamo di uscire a Modena nord così partiamo tutti insieme quando passa JK... giusto??? Nel caso sforiamo i tempi e siete già partiti da Modena nord ci troviamo a Parma.

Per Phoenix... oltre all' ufficialità di Gianlu (ragazzo di Erika) ci sarò pure io con la mia clandestinità per le foto. Visto le tue foto... beeellla!

Per Patrick... non vieni al raduno???

Per Tigre... managgia che svampito di gommista.

Chi mi sono scordato??? A si Axel, per me no problem... un piacere se no non davo la mia disponibilità.
Yoda, sono un estimatore di auto vissute...

Scusate ma il multitag mi dà dei problemi... allego foto della mia bestiola sul tetto del mondo. :lol2:
 

Allegati

  • Preview x forum.jpg
    Preview x forum.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 97
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

:eclipsee_Victoria:
Intendevo per questo evento...
E non mi far pensare che per quel fesso ho perso un raduno...

Per Giò... ma lo sai che sei sempre nei miei pensieri. Per la carovana se passo a prendere Axel e siamo nei tempi vediamo di uscire a Modena nord così partiamo tutti insieme quando passa JK... giusto??? Nel caso sforiamo i tempi e siete già partiti da Modena nord ci troviamo a Parma.

Per Phoenix... oltre all' ufficialità di Gianlu (ragazzo di Erika) ci sarò pure io con la mia clandestinità per le foto. Visto le tue foto... beeellla!

Per Patrick... non vieni al raduno???

Per Tigre... managgia che svampito di gommista.

Chi mi sono scordato??? A si Axel, per me no problem... un piacere se no non davo la mia disponibilità.
Yoda, sono un estimatore di auto vissute...

Scusate ma il multitag mi dà dei problemi... allego foto della mia bestiola sul tetto del mondo. :lol2:

verrei anche io al raduno ma la mia zavorrina ha molti esami e non riesco:smiley_029:..e poi la mia tigrotta con i 17 scalpita che vuol provare dei bei curvoni con asfalto buono ...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mh... quindi dove ci troviamo? scusate la mia svampitezza...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Eccomi qua...tornato dalle ferie...adesso mi metto un pò a posto col lavoro...e poi ricomincia la vita sul forum!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

dov'eri in quella foto Pipis ???
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei salve a tutti ragazzi..scusatemi se non mi son piu connesso..ma non ho avuto motlo tempo..e poi 9 volte su 10 il forum non mi si apre...


per gio: mi sa che non riesco a venir a modena per il raduno...ho delle cose da fare a torino e a milano....purtroppo in quei giorni..perche mi scade il tempo a disposizione...
però dai fate qualche foto cosi poi le vedo anche io....ho sentito rimini? fate raduni a rimini??? quando? non ditemi negli stessi giorni che non ci sono eh?:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

leggo solo ora:D...come gia detto no..mi spiace moltissimo..davvero...pero come ho detto in passato ho parenti a modena..quindi prima o poi vengo per forza..anzi magari conoscete pure qualche mio cugino:D:D


uno aveva pure un 147 1.6 td del 2001 grigio uccello..o grigio gabbiano...come si chiama quel colore li:D