MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

Ancora una volta un grande Pedrosa che quando ha la moto ok , o quasi non lo ferma nessuno , bene , molto bene Spies che mi è sempre piaciuto come Pilota. Lo vedo molto bene con la moto ufficiale, ben meritata
 
Riferimento: MotoGP 2010

Daccordo su Spies, che sembra essere buon pilota...penso che per diventare ottimo si dovrà aspettare il 2011 e il 2012 quando oltre che guidare una moto (già pronta la sua di quest'anno) dovrà anche svilupparla con Lorenzo a partire dall'inverno.
 
Riferimento: MotoGP 2010

Bella gara, ottimo Pedrosa che ha capito come guidare per non arrivare a fine gara più a pezzi degli altri. Non sono d'accordo sul discorso "Rossi appannato" era grossomodo allineato a Lorenzo e credo che sia un buon segno, pecca un pò di prudenza i primi giri e soffre sul finale ma ci siamo. Stoner invece sembra che ogni tanto vada a farfalle... Bah... Spies da paura, il ragazzo cresce...
 
Riferimento: MotoGP 2010

Non sono d'accordo sul discorso "Rossi appannato" era grossomodo allineato a Lorenzo e credo che sia un buon segno, pecca un pò di prudenza i primi giri e soffre sul finale ma ci siamo.

ma secondo me più che appanato mi sembrava un po "abbattuto"...ma dalle sue dichiarazioni sembra che fosse davvero stanco a causa anche dei dolori...
lo aspettiamo a misano dove a detto di voler mettersi in mostra per i suoi tifosi....:)
 
Riferimento: MotoGP 2010

Sono sicuro che farà tutto il possibile per farci divertire, e che darà il 110% nonostante dolori ed acciacchi vari
 
Riferimento: MotoGP 2010

Nelle prove libere del Gran Premio di San Marino, lo spagnolo Daniel Pedrosa è il più veloce di tutti con il tempo di 1:34.772. Benissimo Andrea Dovizioso, secondo a soli sei decimi. Terzo il leader del Mondiale Jorge Lorenzo. Valentino Rossi dimostra di avere un ritmo più lento dei primi, realizzando il quarto tempo con 1:35.539. Male Casey Stoner che, con la sua Ducati fa segnare soltanto l'ottavo tempo. Nono Melandri, decimo Capirossi.

speremo ben!!!:decoccio:
 
Riferimento: MotoGP 2010

Sono contento per Pedrosa , si vede che sta bene e anche la Moto soprattutto. Ha sempre dimostrato di andare forte quando la moto è ok. E sicuramente sta prendendo ancora piu fiducia in se stesso.
 
Riferimento: MotoGP 2010

Speriamo in un bel week end! Prevvedo di nuovo la lotta tra Pedrosa e Lorenzo. Dovizioso piu che altro, secondo me, sara' il terzo incomodo.
 
Riferimento: MotoGP 2010

A meno che non ci sia una ripresa di Rossi che gli faccia almeno arrivare al terzo posto. Non credo riesca ancora ad insidiare le prime due posizioni . A meno che di eventuali ko da parte di Lorenzo e Pedrosa. Tutto può succedere ma non glielo auguro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: MotoGP 2010

riporto parte dell'articolo di sportmediaset:

Una tragedia ha funestato la gara della Moto2 del GP di San Marino a Misano. Shoya Tomizawa, infatti, è morto dopo essere rimasto vittima di una terribile caduta. Il 19enne pilota giapponese, investito da Alex De Angelis e Scott Redding, è arrivato in gravissime condizioni al centro medico del circuito. Da qui è stato trasportato all'ospedale di Riccione, ma i traumi e le emorragie interne subite si sono rivelate fatal