Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

con tutto lo scarico libero il rumore è veramente eccessivo!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

fabio ma quel terminale e' un tubo leggermente piegato!!????tutto li!!!quello so farlo anche io ma pensavo che con dp e catalizz 100 celle poi senza niente a chiudere un po' il rumore forse e dico forse si sente troppo!!!???io preticamente ho solo il finale sulla mia!!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

ho montatoooooooooooooooo i 17"!!!!!wow che c...o!!un signore gli davano fastidio pwerche' troppo rigidi e abbiamo fatto cambio ...che spettacolo!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

glitter .......... avete presente quando beccate una donna piena di brillantini e vi si attaccano addosso (mentre fate due chiacchiere innocenti al bar :fragend013:) e non si tolgono neanche dopo infinite docce e vostra moglie vi fa un culo come una capanna perchè lei non li usa ????? :aktion073::aktion073:ecco sono quelli :lol2::lol2:



per la Tigre eccovi un foto

20100830-exw9ddwbn2mrfuyifa7ayi1uaj.jpg
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Visualizza allegato 59965

Bella La Nasona con quei cerchi, sono fantastici! Pensa che in questi giorni li ho visti in giro, sempre su Nasona bianca, ma di color nero, niente male! Poi anche i vetri non sono male!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Visualizza allegato 59965

Bella La Nasona con quei cerchi, sono fantastici! Pensa che in questi giorni li ho visti in giro, sempre su Nasona bianca, ma di color nero, niente male! Poi anche i vetri non sono male!

grazie mille boris e anche a dotty che sa sono un po' negato al computer..!!!:WC:.cmq si i cerchi ci stanno benissimo e hanno cambiato completamente la mia tigre ma sembra quasi aver quasi aver perso potenza ...che effetto strano e poi se non dai gas trattengono molto!!:confused: sono completamente diversi.i cerchi appena posso li faro' neri lucidi...ma ora attendo con ansia venerdi che dovrebbe arrivarmi l'assetto!!!???:eclipsee_Victoria:
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

grazie mille boris e anche a dotty che sa sono un po' negato al computer..!!!:WC:.cmq si i cerchi ci stanno benissimo e hanno cambiato completamente la mia tigre ma sembra quasi aver quasi aver perso potenza ...che effetto strano e poi se non dai gas trattengono molto!!:confused: sono completamente diversi.i cerchi appena posso li faro' neri lucidi...ma ora attendo con ansia venerdi che dovrebbe arrivarmi l'assetto!!!???:eclipsee_Victoria:
E' normale che tu senta un po' la perdita di potenza, purtroppo se bello vuoi apparire, devi soffrire!:D Anche io ho sentito questa perdita quando ho cambiato cerchi! Aumenta l'attrito! Ad ogni modo neri lucidi su bianco penso che si vedano mooolto bene!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

grazie mille boris e grazie anche per avermi dato conferma delle gomme che stavo andando in paranoia !!non credevo perdesse cosi' tanto!!!ci sono rimasto male ma in velocita' hai guadagnato un po?cioe' il rotolamento non e' proprio uguale quindi...!!???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Complimenti tigre...i tristar ci stanno da dio!!!