Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

piu che un terno a lotto un 6+1 al superenalotto .... ordinata il 22 aprile .. forse .... e sottolineo forse arriva nei prox 15 gg ... ultima scusa è che alcuni optional non erano ancora disponibili o incompatibili tra loro ..adesso sembra sia tutto ok ..ahah ...ma non potevano dirlo subito?? sembra di essere su scherzi a parte ...che però costano ca 30.000 e passa euro ....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Raga ma non è che i ritardi ci sono solamente per chi ha ordinato una QV??? Perchè dai post che ho letto mi sembra di aver capito questo, se mi sbaglio è c'è chi aspetta ancora da Aprile/Maggio/Giugno una versione NON QV allora mi sono sbagliato!
 
per lucon's

ciao, anche a me hanno detto che arriva lunedì o martedì, fammi sapere........

Sicuramente ti terró aggiornato...

Raga ma non è che i ritardi ci sono solamente per chi ha ordinato una QV??? Perchè dai post che ho letto mi sembra di aver capito questo, se mi sbaglio è c'è chi aspetta ancora da Aprile/Maggio/Giugno una versione NON QV allora mi sono sbagliato!

Mi sembra molto strano che l'allestimento QV possa far ritardare le consegne ai clienti...è cmq l'allestimento TOP x Giulietta....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ho ordinato un 2.0 jtdm2 170 cv distinctive + premium pack plus + nav+ metalizzato
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

per lucon's

ciao, anche a me hanno detto che arriva lunedì o martedì, fammi sapere........



ciao alfista,

ma hai chiesto se è arrivato questo benedetto numero di telaio?

no ancora chiedo, voglio vedere prima se si fanno vivi loro tanto deve passare solo una settimana....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

no ancora chiedo, voglio vedere prima se si fanno vivi loro tanto deve passare solo una settimana....

io al tuo posto una telefonata l'avrei fatta almeno per coriosità
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata ieri pomeriggio! fatti circa 150 km, ed ecco la sorpresa: start è stop non va e mi segnala: far controllare il motore........azz iniziamo bene!
Cosa potrà essere, cmq lunedì la riporto in concessionaria....inizia l'odissea!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata ieri pomeriggio! fatti circa 150 km, ed ecco la sorpresa: start è stop non va e mi segnala: far controllare il motore........azz iniziamo bene!
Cosa potrà essere, cmq lunedì la riporto in concessionaria....inizia l'odissea!

E' un problema abbastanza diffuso tra i primi possessori di giulietta:
https://forum.clubalfa.it/elettroni...e-folle-start-and-stop-alfa-giulietta-32.html
E' già disponibile un aggiornamento sw presso le officine che dovrebbe risolvere tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

benissimo, ma posso camminare? cioè posso fare una 50km per arrivare all'officina o posso andare anche dove non l'ho comprata?

Bhe qualsiasi officina autorizzata Alfa, correggetemi se sbaglio