Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

nemmeno io lo credevo...ma l'ultima (di tre) volte che sono andato a riferire il problema mi avevan detto di prendere appuntamento e ripassare poi in serata...ma era il giorno prima della chiusura di ferragosto e credo l'abbiano detto per sblolognarmi il prima possibile...

Allora, vi confermo quanto da me detto precedentemente. Il tutto si può benissimo fare senza appuntamento; magari una telefonatina prima di andare non guasta...Io ho fatto l'aggiornamento in concomitanza dei 5000km e del primo controllino. Rabbocco dei liquidi ed ho fatto sistemare i due passaruota anteriori che essendo sprovvisti di viti uscivano fuori dalle loro sedi. Adesso è tutto ok. Non so se è una mia impressione comunque ma anche la sensibilità del cambio mi sembra migliorata. Non mi pare si impunti più in prima marcia...vi aggiornerò in seguito...
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Allora, vi confermo quanto da me detto precedentemente. Il tutto si può benissimo fare senza appuntamento; magari una telefonatina prima di andare non guasta...Io ho fatto l'aggiornamento in concomitanza dei 5000km e del primo controllino. Rabbocco dei liquidi ed ho fatto sistemare i due passaruota anteriori che essendo sprovvisti di viti uscivano fuori dalle loro sedi. Adesso è tutto ok. Non so se è una mia impressione comunque ma anche la sensibilità del cambio mi sembra migliorata. Non mi pare si impunti più in prima marcia...vi aggiornerò in seguito...

bè è normalissimo che anche il cambio si stia slegando...d'altre il radaggio non è solo per motore ma nche per freni e trasmissione
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

bè è normalissimo che anche il cambio si stia slegando...d'altre il radaggio non è solo per motore ma nche per freni e trasmissione

Speriamo vah... :D
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

vado in ferie... fate i bravi... se avete problemi andate in officina la prossima settimana . almeno non impazzisco io ahahahah

p.s. l'aggiornamento sw della leva cambio non migliora nulla.....

p.s.2 avatar giulietta 1.8 qv rosso 8c serie limitata.....
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

buone ferie ttg.
P.S.: ottima scelta con la QV :D
PPS: io spero la prossima settimana di ritirare la mia :p
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

vado in ferie... fate i bravi... se avete problemi andate in officina la prossima settimana . almeno non impazzisco io ahahahah

p.s. l'aggiornamento sw della leva cambio non migliora nulla.....

p.s.2 avatar giulietta 1.8 qv rosso 8c serie limitata.....

La tua???
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Ritirata ieri pomeriggio! fatti circa 150 km, ed ecco la sorpresa: start è stop non va e mi segnala: far controllare il motore........azz iniziamo bene!
Cosa potrà essere, cmq lunedì la riporto in concessionaria....inizia l'odissea!
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Ciao raga, domanda: ma prima di far l'aggiornamento, l'avevate usato spesso lo S&S ?Perché ho il dubbio che a me non si sia ancora presentato il problema perché non lo uso quasi mai...
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Ciao raga, domanda: ma prima di far l'aggiornamento, l'avevate usato spesso lo S&S ?Perché ho il dubbio che a me non si sia ancora presentato il problema perché non lo uso quasi mai...

Può darsi, ma ultimamente qui nel forum sono arrivate diverse giuliette, quindi è probabile che le ultime sfornate abbiano già la nuova release del software..
C'è modo pe scoprire quale versione è? (ovviamente se è complicato tanto vale andare in officina e chiedere:))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto