Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

benissimo, ma posso camminare? cioè posso fare una 50km per arrivare all'officina o posso andare anche dove non l'ho comprata?

Beh, per camminare cammina traquillamente senza nessunissimo problema... Vedi tu se hai voglia di farti 50 km per andare dal conce (che secondo me all'inizio è sempre meglio, perchè visto che i soldi li hai dati a lui almeno è consapevole delle rognette che hai!) o se vuoi andare in una qualsiasi officina autorizzata!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ritirata ieri pomeriggio! Fatti circa 150 km, ed ecco la sorpresa: Start è stop non va e mi segnala: Far controllare il motore........azz iniziamo bene!
Cosa potrà essere, cmq lunedì la riporto in concessionaria....inizia l'odissea!

ciao amalfi,
io sono di salerno, a me dovrebbe arrivare lunedì o martedì. Tu a quale concessionario l'hai comprata?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao amalfi,
io sono di salerno, a me dovrebbe arrivare lunedì o martedì. Tu a quale concessionario l'hai comprata?

io l'ho presa da Reginauto a Pozzuoli.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Venedì ho atteso la telefonata dal concessionario... sabato idem... la mia macchina è lì da loro ma non mi chiamano per andarla a ritirare!
La mia bimba si sentirà sola, ed il suo papi è triste per non poterla stringere a se T_T
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 22 luglio, consegna prevista per il 29 ottobre..NON MI PASSA PIU'..per ora vado in giro con peugeot 106 del 1998 :-(
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 22 luglio, consegna prevista per il 29 ottobre..NON MI PASSA PIU'..per ora vado in giro con peugeot 106 del 1998 :-(

Se rispettano i tempi, e se in questo momento stanno consegnando gli ordini fatti nei primi di luglio, forse la vedrai molto prima. Io l'ho ordinata il 30 luglio ed il mio concessionario, anche se sono un po' riluttante a credergli, mi dice che per fine settembre mi verrà consegnata. Dopo tutto sul contratto la data di fine consegna è del 31/10/2010. Staremo a vedere!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

se rispettano i tempi, e se in questo momento stanno consegnando gli ordini fatti nei primi di luglio, forse la vedrai molto prima. Io l'ho ordinata il 30 luglio ed il mio concessionario, anche se sono un po' riluttante a credergli, mi dice che per fine settembre mi verrà consegnata. Dopo tutto sul contratto la data di fine consegna è del 31/10/2010. Staremo a vedere!
speriamooooo...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Se rispettano i tempi, e se in questo momento stanno consegnando gli ordini fatti nei primi di luglio, forse la vedrai molto prima. Io l'ho ordinata il 30 luglio ed il mio concessionario, anche se sono un po' riluttante a credergli, mi dice che per fine settembre mi verrà consegnata. Dopo tutto sul contratto la data di fine consegna è del 31/10/2010. Staremo a vedere!

speriamooooo...

potrebbe anche essere
come scritto in precedenza io ho ordinato l'auto il 7 luglio e venerdi 3 settembre mi hanno comunicato che è arrivata in concessionario
quindi due mesi...:)

so che l attesa è snervante ma ci siamo quasi dai
ciao
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Se rispettano i tempi, e se in questo momento stanno consegnando gli ordini fatti nei primi di luglio, forse la vedrai molto prima. Io l'ho ordinata il 30 luglio ed il mio concessionario, anche se sono un po' riluttante a credergli, mi dice che per fine settembre mi verrà consegnata. Dopo tutto sul contratto la data di fine consegna è del 31/10/2010. Staremo a vedere!

Da come si stanno comportando con luglio secondo me anche prima, i 3 mesi sono per mettere le mani avanti!...bhe speriamo!:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

potrebbe anche essere
come scritto in precedenza io ho ordinato l'auto il 7 luglio e venerdi 3 settembre mi hanno comunicato che è arrivata in concessionario
quindi due mesi...:)

so che l attesa è snervante ma ci siamo quasi dai
ciao


attesa snervante? io l'ho ordinata il 22 di aprile ...e ancora niente ....pensa che goduria