Alfa Giulietta - Bose Sound System

Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

23082010871.jpg23082010867.jpg23082010872.jpg23082010870.jpgaggiungo un paio di foto fatte all'impianto nei giorni scorsi
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi Io ce l'ho e vi dico è una bomba! Io ce l'avevo anche nella 159, ma qui è un'altra storia. Amplificaore piu' potente e tweeter da 5 cm, anziche 2.5 come nella 159, e la differenza si sente e come! Secondo me hanno cambiato anche il taglio di frequenza sugli alti, suono piu' pulito il twetter non stride mai.. sempre suono secco e pulito! Anche il subwoofer si fa sentire per essere da 13cm niente male!
.: lol :. .: lol :. .: lol :.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi Io ce l'ho e vi dico è una bomba! Io ce l'avevo anche nella 159, ma qui è un'altra storia. Amplificaore piu' potente e tweeter da 5 cm, anziche 2.5 come nella 159, e la differenza si sente e come! Secondo me hanno cambiato anche il taglio di frequenza sugli alti, suono piu' pulito il twetter non stride mai.. sempre suono secco e pulito! Anche il subwoofer si fa sentire per essere da 13cm niente male!
.: lol :. .: lol :. .: lol :.


bè questo mi fa pensare che ho fatto molto bene ad averlo fatto mettere
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ciao a tutti ragazzi scusate sono nuovo appena registrato dopo aver fatto oggi pome il preventivo x la giulietta! Vi metto in crisi...oddio spero di no ;) io ho allestimento distinctive con cerchi 16'' sportivi e bose posso mettere il ruotino da 16'' oppure è incopatibile con il bose ? perchè la concessionaria mi ha detto di no, qui voi la maggior parte avete scelto cerchi da 18'' + bose e ruota da 17'' vorrei capire se l'unica scelta è bose + ruota da 17'' ecco! grazie x la pazienza!:cool:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

solo ruotino da 17" ma non credo sia compatibile visto che hai i cerchi da 16"
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system


CIAO PIERP,
scusa la mia ignoranza in materia, io ho l'impianto bose sulla mia giulietta e ho notato che le sole regolazioni audio che si possono fare sono i bassi e gli alti. Volevo chiederti ma le regolazioni sono gestite elettronicamente oppure io non ho capito come si fa?

GRAZIE!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

CIAO PIERP,
scusa la mia ignoranza in materia, io ho l'impianto bose sulla mia giulietta e ho notato che le sole regolazioni audio che si possono fare sono i bassi e gli alti. Volevo chiederti ma le regolazioni sono gestite elettronicamente oppure io non ho capito come si fa?

GRAZIE!

no no non sei tu che non hai capito, col bose è proprio così perchè il resto regolazioni tra cui l'equalizzazione fatta tutto in maniera automatica dall'amplificatore.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

CIAO PIERP,
scusa la mia ignoranza in materia, io ho l'impianto bose sulla mia giulietta e ho notato che le sole regolazioni audio che si possono fare sono i bassi e gli alti. Volevo chiederti ma le regolazioni sono gestite elettronicamente oppure io non ho capito come si fa?

GRAZIE!
scusate....
ma il ruotino da 17 (visto che ho i cerchi da 17) si può avere con il bose.
il mio concessionario dice di no.
non mi va di avere il kit.
grazie per la risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

gava ti parlo per esperienza personale, io avevo ordinato la giuly con cerchi 18, bose e ruotino da 17"...bè venerdi quando hanno potato la macchina in conce il venditore si è accorto che non l'avevano messo, ma avevo il kit...al telefono gli hanno detto che non si può mettere....la cosa strana e che sul libretto c'è sia il bose col ruotino e sia col kit.