Sicilia è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

75-DHLA40

Alfista principiante
22 Giugno 2009
37
0
6
41
ct
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.6 carbs
Ciao ragazzi! Scusate il titolo ironico ma non riesco a trovare una compagnia che qui in sicilia riconosca il certificato Riar e assicuri il veicolo come storico...ormai mi sento troppo spesso dire che deve aver compiuto 30 anni :smiley_029: aiutatemi! sono disposto a tutto!
 
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

in sicilia non so io mi trovo molto bene con l'agenzia bossi e viatori di trieste richiedono il certificato aavs ma informati se quello del RIAR va bene uguale .
Ti invito a visitare anche il mio sito nella sezione siti utili puoi trovare altre info
Ciao
Benvenuto Su Auto d'epoca Sicilia
 
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Ciao ragazzi! Scusate il titolo ironico ma non riesco a trovare una compagnia che qui in sicilia riconosca il certificato Riar e assicuri il veicolo come storico...ormai mi sento troppo spesso dire che deve aver compiuto 30 anni :smiley_029: aiutatemi! sono disposto a tutto!

Ciao Dany, prova con la "MILANO" non Milano Maa ecc. solo quella principale. Se ci sono problemi, chiamami!!
 
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Antonio oggi sono stato alla Milano di via amm. caracciolo a Catania
Mi hanno fatto un preventivo per 230 annui.
Almeno non mi hanno chiuso la porta in faccia!
 
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Informo il club Alfa che.... finalmente posso usare la 75!!! sn riuscito a stipulare la polizza con AUGUSTA ASSICURAZIONI !
 
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Informo il club Alfa che.... finalmente posso usare la 75!!! sn riuscito a stipulare la polizza con AUGUSTA ASSICURAZIONI !

Benissimo!! A che prezzo?? Sconti RIAR o da veicolo venticinquennale??
Facci sapere che consideriamo la cosa!!
 
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Ho stipulato il contratto presso la filiale Augusta Assicurazioni in piazza Europa 13 scala D
prezzo annuo 109,06 euro, guida esclusiva fino a 2 conducenti, circolazione quotidiana senza blocchi, Rca con massimale 3.650.000 euro. Certificato Asi, Riar e tessera al club al socio intestatario del veicolo.
 
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Ho stipulato il contratto presso la filiale Augusta Assicurazioni in piazza Europa 13 scala D
prezzo annuo 109,06 euro, guida esclusiva fino a 2 conducenti, circolazione quotidiana senza blocchi, Rca con massimale 3.650.000 euro. Certificato Asi, Riar e tessera al club al socio intestatario del veicolo.

Grazie Dany, provo a vedere se la assicurano solo con la Certificazione ASI!!
Qui risparmierei qualcosina!!
 
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Si Antonio vai tranquillo te la fanno con l'ASI.
Cerca della signora Stefania e ricordagli la polizza a nome Consoli per la 75...ps mi serve un bravo carburatorista!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Si Antonio vai tranquillo te la fanno con l'ASI.
Cerca della signora Stefania e ricordagli la polizza a nome Consoli per la 75...ps mi serve un bravo carburatorista!!!

Ok, ti faccio sapere per il Carburatorista, così gli porto anche la mia e gli "estorciamo" un buon prezzo!!