Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

squalettoge2 puoi capire se riusciamo ad organizzare qualcosa tra noi liguri, già qui non riusciamo a fare nemmeno una partita a calcetto perchè siamo pochi....:mad: mi sa che ha proprio ragione ciccio spider alla fine....:smiley_029:
ciao guarda ribadisco che qui in genova un gruppetto alfista c'e' e si cerca di vederci con regolarita ora questa settimana con il giorno di festa non so se riusciamo a vederci ma penso che la prossima o comq una sera con una cenetta fra noi ci scappa appena so di piu scrivo pure di qui e a chi fa piacere puo unirsi anzi e' invitato ad unirsi :grinser002:

ps il calcetto non e' il mio forte ma 2 chiacchre una biretta ed una mangiatina non le disdegno affatto :D
 
squaletto se mi dici che esiste questo gruppetto sarò lieto di aggregarmi per una mangiata fuori tutti insieme almeno ci si conosce di persona, qui purtroppo vedo che non è cosa facile organizzarsi tra liguri ma con il tuo aiuto spero vivamente che sia semplice anche perchè ho un progetto in piedi che ho già proposto al direttivo di questo sito e credo che più siamo e meglio sia per portarlo ad esaudirsi.
 
signori, passiamo ai fatti.
riusciamo a organizzare una cena nel mese di giugno tanto per iniziare a conoscerci di persona?
senza troppe p***mentali, dite chi verrebbe e poi decidiamo data e luogo!

ecchec***:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
il problema che qui in liguria ci sono troppe poche alfa :(
 
sera a tutti.Scusate l assenza ma ho avuto dei problemi vari...
Anche la mia alfa ha dei problemi alla scatola guida...fortuna che è in garanzia!appena l'avrò riparata organizziamo qualcosa in qualche modo. se siamo pochi noi liguri potremmo coinvolgere anche qualche piemontese :)
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

raga ho 2 settimane di ferie finalmente e la brera è a posto (erano piu che altro stupidate) organizziamo una cena?vi va???a presto!!!
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

ciao raga sono un nuovo iscritto e mi sono sempre chiesto come mai non ci sono raduni a genova...non è vero che ci sono poche alfa,il problema è che noi siamo la passione..loro solo automobilisti....se organizate contate pure un alfa in piu...
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

Ciao, ragazzi...Mi chiamo giampa, socio n.79 Mito club, per metà sono ligure come voi ma non aspettate che venga organizzato un raduno dalle vostre parti, provate a partecipare ad esempio al x raduno regione lombardia in modo tale da conoscersi meglio!!! Vi aspetto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto