Consigli pastiglie freni e dischi per Alfa 147

Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

AlexMax sai come sono i dischi di marca RAL?
 
Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

La "RAL" dovrebbe essere un magazzino di autoricambi sita in Torino che fornisce alcuni prodotti confezionati con il proprio nome dell'esercizio commerciale, appunto la RAL SAS.
Sono presenti oltre che sul loro sito anche su ebay, questa marca che io sappia non esiste in giro cioè non a livello di Brembo per intenderci, purtroppo non so chi è il produttore primario magari sono direttamente loro.
 
Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

La "RAL" dovrebbe essere un magazzino di autoricambi sita in Torino che fornisce alcuni prodotti confezionati con il proprio nome dell'esercizio commerciale, appunto la RAL SAS.
Sono presenti oltre che sul loro sito anche su ebay, questa marca che io sappia non esiste in giro cioè non a livello di Brembo per intenderci, purtroppo non so chi è il produttore primario magari sono direttamente loro.

sul disco c'è scritto che sono made in italy, quindi speriamo bene!! da cosa potrei vedere la qualità di questi dischi?! poi ho notato che pesano un botto!!! mentre le pasticche che mi ha inviato sono ferodo originali per alfa 147....:blink:.
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

ragazzi salve a tutti vorrei un informazione mi sapreste dire le dimensioni delle pastiglie alfa 147 1.9 jtd 115cv e se sono uguali a quelle della fiat marea jtd? attendo pazientemente una risposta grazie.
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

anche io voglio sapere se vanno quelle della 146
 
Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

io sono indeciso tra i dischi brembo lisci o baffati.....forati no sono da pista e poi rumorosi.....
 
Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

io sono indeciso tra i dischi brembo lisci o baffati.....forati no sono da pista e poi rumorosi.....

io monto i baffati max da quasi 1anno e devo dire che sono soldi ben spesi anche se danno il meglio di se quando scaldano ma rispetto a quelli originali la differenza si vede e come
 
Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

MA LI monti solo anteriori? e a livello di rumori? ho letto che i dischi sportivi creano rumori
 
Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

MA LI monti solo anteriori? e a livello di rumori? ho letto che i dischi sportivi creano rumori

si solo sull'anteriore, come rumori solo su frenate delicate ma appena freni un pò di più il rumore sparisce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire qual'è il diametro dei dischi originali della 147 jtdm 150cv?
ho trovato su ebay dischi Brembo diametro 284 e pastiglie Ferodo comprese (kit solo anteriore) a 100€ + spediz.
Che faccio, le prendo? :confused:
GRAZIE!