159 sportwagon in arrivo

yamacos

Nuovo Alfista
7 Settembre 2010
25
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1900
Salve a tutti sono nuovo di questo forum che considero un mezzo utilissimo. Dovrei a breve acquistare una 159 sportwagon 1.9 jtdm 150 cv. Perchè? Beh semplicemente credo che sia una buona auto ad un prezzo davvero conveniente. La mia percorrenza media annua è di 25/30000 km annui. A dire il vero ho scoperto la convenienza di quest'auto sul sito daddario.it (consigli anche su questo rivenditore sono ben accetti) che ha delle sportwagon di un anno di vita a poco più di 15000 euro con circa 25000 km... e considerata la qualità dell'auto lo considero un buon affare....Mi sono informato un pò in giro sulla rete ed i costi di manutenzione non sembrano essere esageratissimi (in linea con fiat, quindi direi bassi) e la 159 sembra essere davvero un'auto valida....
A proposito io mi chiamo Cosimo e sono della provincia di bari (terlizzi), quindi consigli anche su officine di fiducia in zona. Vi saluto tutti e spero di condividere con tutti voi il piacere di guidare una bella 159 e scambiare con voi tante esperienze
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao yamacos un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Riferimento: 159 sportwagon in arrivo

yamacos... se dovessi trovare notizie in merito al venditore facci sapere... io sono interessato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh in giro x la rete ci sono dei pareri a volte anche negativi, ma stiamo parlando di gruppi che vendono tantissime auto....in 20 giorni di 159 sportawagon ne avranno vendute una ventina e forse anche qualcosina in più... quindi credo che qualche parere negativo ci possa stare. Adesso hanno una 1.9 jtdm sportwagon del 2009 con 24000 km a 15800 euro..direi un buon prezzo anche se io la cerco nero, a a quanto pare tra le aziendali è un colore non molto diffuso

manco a dirlo l'ha venduta....in giro sulla rete si trovano commenti negativi su daddario, ma visti i volumi di vendite enormi ci possono stare
 
Ultima modifica da un moderatore: