Rimappare 147 gta da Balduzzi

A sto punto conviene cambiare il titolo al topic. Questo e' "Rimappare da Balduzzi", ci sono altre discussioni e sono pure tante, dove si parla della rimappa JTD cavalli ecc ecc.

Quoto Marco !

Oltretutto non ho ancora capito se l'autore della discussione (dredd), abbia poi rimappato o meno da Balduzzi ...
 
Quoto Marco !

Oltretutto non ho ancora capito se l'autore della discussione (dredd), abbia poi rimappato o meno da Balduzzi ...

Ehm veramente no.....sto aspettando notizie dal partner del forum x la riprogrammazione pare gli sia arrivata un apparecchiatura dall america che in tempo reale vede pot e coppia guadagnati.....
 
Riferimento: Rimappare 147 gta da Balduzzi

Buon giorno a tutti..... Io la centralina della Gta da Balduzzi l'ho appena fatta fare e devo dire che a fronte di un aumento eseguo di cavalli e coppia (rispettivamente 265 / 32) a giovarne e stata una palpabile erogazione più fluida e corposa. Premetto che la mia vettura aveva già installato un kit di aspirazione. Della famiglia balduzzi nn posso che dire belle cose, disponibilità, onesta e competenza sempre ai massimi livelli. Preparazioni meccaniche più o meno "pesanti" vengono ancora Effettuate presso tale officina, forse tale trattamento ora e riservato solo ad una clientela più circoscritta. Competenza ne hanno per il mio parere da vendere, e vederli lavorare o semplicemente dialogarci e uno spettacolo.
 
Riferimento: Rimappare 147 gta da Balduzzi

cioè dici di aver preso 15cv e 32Nm di coppia motrice?
 
Riferimento: Rimappare 147 gta da Balduzzi

Si potenza portata a 264,64 e coppia a 31.97 rispettivamente a 6690 giri e 4898 giri
 
Re: Riferimento: Rimappare 147 gta da Balduzzi

Si potenza portata a 264,64 e coppia a 31.97 rispettivamente a 6690 giri e 4898 giri

Ciao,
scusa hai parlato di kit di aspirazione + mappatura centralina,
per l'aspirazione nel dettaglio cosa hai fatto? Filtro aria sportivo in sostituzione dell'originale o altro?
Ti ha fatto la rullata anche prima della mappatura?
Lo scarico è originale?
 
Re: Riferimento: Rimappare 147 gta da Balduzzi

Buon giorno a tutti..... Io la centralina della Gta da Balduzzi l'ho appena fatta fare e devo dire che a fronte di un aumento eseguo di cavalli e coppia (rispettivamente 265 / 32) a giovarne e stata una palpabile erogazione più fluida e corposa. Premetto che la mia vettura aveva già installato un kit di aspirazione. Della famiglia balduzzi nn posso che dire belle cose, disponibilità, onesta e competenza sempre ai massimi livelli. Preparazioni meccaniche più o meno "pesanti" vengono ancora Effettuate presso tale officina, forse tale trattamento ora e riservato solo ad una clientela più circoscritta. Competenza ne hanno per il mio parere da vendere, e vederli lavorare o semplicemente dialogarci e uno spettacolo.

Nn sarai mica suo parente ne parli benissimo...
 
quando si trovano queste persone è un piacere lavorare alla propria auto... soprattutto se poi i risultati sono soddisfacenti....
 
Re: Riferimento: Rimappare 147 gta da Balduzzi

Buon giorno a tutti..... Io la centralina della Gta da Balduzzi l'ho appena fatta fare e devo dire che a fronte di un aumento eseguo di cavalli e coppia (rispettivamente 265 / 32) a giovarne e stata una palpabile erogazione più fluida e corposa. Premetto che la mia vettura aveva già installato un kit di aspirazione. Della famiglia balduzzi nn posso che dire belle cose, disponibilità, onesta e competenza sempre ai massimi livelli. Preparazioni meccaniche più o meno "pesanti" vengono ancora Effettuate presso tale officina, forse tale trattamento ora e riservato solo ad una clientela più circoscritta. Competenza ne hanno per il mio parere da vendere, e vederli lavorare o semplicemente dialogarci e uno spettacolo.


io ho la mappa che balduzzi carica sulle gta quella testata da lui
è a dir poco ridicola:lachen001:
se aumenti di 3 cv il tutto è gia un miracolo
si vede che è fatta senza sapere a cosa corrisponde una determinata curva
uno che fa delle mappe carico aria con l'incremento in % dell'1% totale ad oggi è ridicolo
gli anticipi senza logica che se vedi le curve originali e quelle mod capisci che sono sbagliate e non lineari

per chi vuole la mappa di balduzzi la posto via email tranquillamente
in pratica ti rimane originale l'auto:lachen001:
ah il limitatore a 7600 giri un'altra bella cosa direi:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto