Portatarga e stemma Alfa Romeo

A

andrea916

Utente Cancellato
Ragazzi qualcuno di voi sà dirmi se si trovano i portatarga (centrali) anteriori sagomati per il GTV? se non si trovano mi dite come avete ovviato al problema?
Poi lo stemma Alfa Romeo anteriore dove posso trovarlo?e a che prezzo?

Grazie.
 
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

Il mio portatarga l'ho incollato con della colla bicomponenete per plastica e poi l'ho verniciato in nero opaco(la mia è una prima serie, la seconda non ricordo se lo porta in tinta). Per lo stemma puoi trovarlo tranquillamente da un ricambista Alfa/Fiat a 15 euro mi pare.
 
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

Ragazzi qualcuno di voi sà dirmi se si trovano i portatarga (centrali) anteriori sagomati per il GTV? se non si trovano mi dite come avete ovviato al problema?
Poi lo stemma Alfa Romeo anteriore dove posso trovarlo?e a che prezzo?
Grazie.

trovi entrambi i pezzi da un centro ricambi alfa. Il portatarga anteriore esiste in versione per targhe 360x110 (bande azzurre) che per quelle bianche 340x110, dipende da quella che hai tu. Costa attualmente sui 50 euro. Io l'ho trovato da un utente del forum. E' nero opaco e si fissa con due viti alle estremità in alto.
L'emblema anteriore se non sbaglio lo compri con la griglia... stesso discorso: lo puoi ordinare con griglia nera (prima serie) o con bordi cromati (seconda) costa 60 euro circa.

ps. gli stemmi li trovi anche su e-bay ma il prezzo più o meno è quello
Per il portatarga invece in rete non l'ho trovato facilmente...
ciao
 
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

ciao Andrea,se vuoi ho un altro portatarga anteriore nuovo
 
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

lo stemma posteriore costa 40€,e l'anteriore 30€......Gli ho appena comprati da un ricambista.
 
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

ti ho scritto in pvt andrea916
ciao
 
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

Ragazzi....stemma + scudetto 83 euro + iva....Ma sono pazzi???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

vai su e-bay lo stemma dovrebbe smontarsi dallo scudetto... un po' di pazienza e mano ferma, e vari cacciaviti