Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

ecco le tanto attese foto.....
 

Allegati

  • IMG_0385.jpg
    IMG_0385.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 291
  • IMG_0382.jpg
    IMG_0382.jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 308
  • IMG_0383.jpg
    IMG_0383.jpg
    110.3 KB · Visualizzazioni: 323
  • IMG_0380.jpg
    IMG_0380.jpg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 326
  • IMG_0381.jpg
    IMG_0381.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 299
  • IMG_0379.jpg
    IMG_0379.jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 323
  • IMG_0384.jpg
    IMG_0384.jpg
    126.9 KB · Visualizzazioni: 296
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

Sì mi piace. Good.
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

si si notevole!!!la vedremo dal vivo al raduno!!!
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

bella, complimenti!
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

Di moda la scelta dei colori: di macchine con carrozzeria bianca con cerchi neri iniziano a vedersene parecchie e di tutte le marche. Comunque l'effetto sulla Spider è bello ed evidenzia che la linea della nostra amatissima Spider è sempre attuale.
Belle le prese d'aria sotto-freccia del kit-cup! Le ho sempre amate...
Non mi piacciono molto lo spoiler posteriore ed i fanali con le frecce incorporate (che poi dovrebbero sostituire le frecce sulla fiancata che invece sono presenti). Fossi in te rimetterei gli specchietti originali, magari verniciati in tinta con la carrozzeria... così l'attenzione cadrebbe ancora di più sulle prese d'aria sotto-freccia.
Occhio al frontale: il paraurti non mi sembra ben allineato col cofano. Prova a guardare il contorno dello scudetto (foto3) a destra sembra un po' disallineato... o magari è solo l'effetto prospettico della foto...
Comunque bravo!
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

Comunque l'effetto sulla Spider è bello ed evidenzia che la linea della nostra amatissima Spider è sempre attuale.
Belle le prese d'aria sotto-freccia del kit-cup! Le ho sempre amate...
Non mi piacciono molto lo spoiler posteriore ed i fanali con le frecce incorporate (che poi dovrebbero sostituire le frecce sulla fiancata che invece sono presenti). Fossi in te rimetterei gli specchietti originali, magari verniciati in tinta con la carrozzeria... così l'attenzione cadrebbe ancora di più sulle prese d'aria sotto-freccia.
Comunque bravo!

concordo anch'io, molto bella
però come dice spiderman (spero non te la prendi... :) ) lo spoiler, fari neri e frecce non mi piacciono tanto...
sembra un pò più vecchia di quello che è, la tua è quasi nuova... sembrano volerla modernizzare e invece fanno l'opposto.

Comunque è un auto bellissima, ottimi i cerchi ed anche il colore... ;) ciao!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

non seguo la moda....seguo il mio gusto personale proiettato nella linea carrozzeria...purtroppo la foto modifica un po quello che sono i fatti..perche la luce dietro non e' nera..ma fume...o meglio un rosso scuro..mentre i cerchi sembrano neri in foto ma non lo sono...sono grigio scuro antracite...lo spoilerino...e' stato adattato...perche avendo messo muso restyling...prese d 'aria e cerchi piu sportivi....ho pensato che un spoiler minimalista...in proiezione linea compensava il muso cosi completo.....da grossa calandra e prese d'aria..mentre dietro mi sembrava un po scarna....e datata......per quanto riguarda gli specchitti...se guardi la foto del frontale...la posizione diagonale riprende il muso a "V" a cuneo della macchina...e poi essendo specchietti piccoli enfattizza il muso aggressivo...il soft tuning che ho fatto ...e' stato studiato in ogni minimo particolare...:) a me piace cosi...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

....... Occhio al frontale: il paraurti non mi sembra ben allineato col cofano. Prova a guardare il contorno dello scudetto (foto3) a destra sembra un po' disallineato... o magari è solo l'effetto prospettico della foto...

Sì in effetti subito non ci avevo fatto caso. Prova a mollare tutte e 4 le viti sulle cerniere per registrarlo. Se non si allinea significa che manca uno spessorino sulla econda vite della cerniera del cofano al lato destro.(sulla prima non serve a nulla e per metterlo sulla seconda occorre svitare entrambe le viti). Poi eventualmente regoli i temponi.

Ciao.
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

non seguo la moda....seguo il mio gusto personale proiettato nella linea carrozzeria... ...il soft tuning che ho fatto ...e' stato studiato in ogni minimo particolare...:) a me piace cosi...

ed è la cosa che conta...
p.s. noi siamo dei rompib@lle che cerchiamo il pelo nell'uovo... ;) non farci caso... è indiscutibile che è stupenda, è che ognuno quando si tratta di personalizzare farebbe a modo suo.... ;) anche a me hanno fatto critiche sul pomello della mia gt... ma a me pare un opera d'arte.... e agli altri non piace... e che ci voi fare?
:) ...
Averlo il tuo gioiellino!!!!!
ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

....ti parla uno che ha fatto i cerchi nero opaco,per cui ho un debole incredibile per questo colore scuro sui cerchi che da un senso di compattezza all'auto..li avevo colorati sulla precedente alfa spider(bruciata)..e l'ho fatto anche sulla nuova.. ...per cui devo dirti bravo,,si nota nelle scelte che hai sei un "buon gustaio" dell'estetica,senza scendere nell'esagerazione,,,hai fatto una macchina bellissima....a me piacciono molto i fari posteriori scuriti,il colore dell'auto bianco,il colore dei cerchi che richiama la tinta della cappottina,e le prese d'aria eleganti...devo dire che è una delle piu' belle alfa che ho visto ed è personalizzata senza entrare nel "tamarro"...si vede che hai messo il cuore...