Lazio V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

ma quante batterie se fanno? credo che i kart quelli discreti siano al massimo una decina
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Lista partecipanti: (N.B. è gradita conferma presenza tramite e-mail oppure PM a me)

rugantino82 + rugantina83 +2/3
presta + Martina
angelheart
Raffaele + Luigi
Freedom + 1
C3rb3ro + 1
Dekra
tr4p4no + 1
Andrea84
Edward147 + 1
Andrea84
147gtaevo + Velia
StefanoRuleZZ + 1


l'ultimo nella lista è il mio fratellino con la ragazza da aggiungere alla lista, ma viene solo a pranzo ok?
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Ok, segno...
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART


a fabietto ti volevo rispondere ieri sera poi mi è passato di mente. come vedi è daniele che si occupa delle liste. finchè non c'era lui aggiornavamo molto alla buona!
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Ragazzi propongo, per chi viene dalle parti dell'Eur, di vederci tutti quanti per le 8:30 a Piazza Beata Vergine Del Carmelo (nel parcheggio fronte chiesa), per poi iniziarci a muovere per le 8:45 per arrivare all'appuntamento dato da Rugantino82 a Piazza Nostra Signora di Guadalupe per le 9:15.

Fatemi sapere chi viene, cosi mi regolo su chi devo aspettare.
P.s.cercate di essere puntuali.
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

a fabietto ti volevo rispondere ieri sera poi mi è passato di mente. come vedi è daniele che si occupa delle liste. finchè non c'era lui aggiornavamo molto alla buona!

Mi rifunziona internet!!!!
SPETTACOLO, ma la cosa più straordinaria è che ci sono riuscito quasi da solo a risolvere il problema.
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Ragazzi propongo, per chi viene dalle parti dell'Eur, di vederci tutti quanti per le 8:30 a Piazza Beata Vergine Del Carmelo (nel parcheggio fronte chiesa), per poi iniziarci a muovere per le 8:45 per arrivare all'appuntamento dato da Rugantino82 a Piazza Nostra Signora di Guadalupe per le 9:15.

Fatemi sapere chi viene, cosi mi regolo su chi devo aspettare.
P.s.cercate di essere puntuali.

giustissimo cla! ti dico subito che io dormo da martina quindi vado diretto dalla signora di guadalupe, che mi aspetta domattina.
in piazza vengono gianfranco e andrea sicuramente. raffo anche e presumo venga con fede. poi non saprei...

inoltre alle 9.45 abbiamo appuntamento con cerbero e vittorio alla prima area di servizio una volta usciti dal raccordo (agip).

Mi rifunziona internet!!!!
SPETTACOLO, ma la cosa più straordinaria è che ci sono riuscito quasi da solo a risolvere il problema.

grande dani! mi sorprendi sempre di più!
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Lista partecipanti: (N.B. è gradita conferma presenza tramite e-mail oppure PM a me)


rugantino82 + rugantina83 +2/3
presta + Martina
angelheart
Raffaele + Luigi
Freedom + 1
C3rb3ro + 1
Dekra
tr4p4no + 1
Andrea84
Edward147 + 1
147gtaevo + Velia + 2
StefanoRulezz + 1 (solo pranzo)

aggiunte 2 persone a vittorio e velia
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

bene ragazzi! io vengo li direttamente,a che ora ci vediamo alle 11 va bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

bene ragazzi! io vengo li direttamente,a che ora ci vediamo alle 11 va bene?

anche vittorio ha cambiato idea e viene direttamente li. gli ho detto 10.30.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.