Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

infatti
no me l'ha sistemata un meccanico vicino casa..a Brugherio
infatti cappelli questa volta mi ha deluso un pochino...strano che non ci sia arrivato
Anche a me onestamente, nonostante mi abbia fatto l'assetto. :decoccio:
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

Vedi che però quando uno si impunta i problemi li risolve!!!
io non ero nemmeno cliente di questo meccanico..gli ho detto...ti pago tutte le ore di manodopera ma il problema voglio risolverlo..alla fine per smonatggio/ rimontaggio ammo anteriori e convergenza si è preso 90 euro..mi sembra onesto dai:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

Beh Sono sempre soldi nè!:p

P.s Metti a posto la voce: Motore sotto il tuo avatar!!! Non hai un Tdi!!!:D hehe
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

Potresti mettere delle foto della tua 147 con l'assetto ??
 
consiglio per problemino alfa 147

Salve a tutti mi presento sono patrick è ho acquistato da poco un alfa 147 1.9 jtd del 2002,ora stanno spuntando dei piccoli problemini, 1 il display piccolino sulla sinistra di fianco lato guida inizia a lampeggiare e non è piu fisso,iniziano a sentirsi dei rumori quando sterzo,tipo braccetti ecc...secondo voi se porto l'auto al concessionario alfa della mia zona e chiedo un check up lo fanno veramente?,vorrei controllare sospensioni,braccetti,trapezi ecc... che mi consigliate?grazie a l'auto ha 140 000 km ,è stata cambiata solo la cinghia di distribuzione
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

mandami un msg in privato con la tua @mail e appena ho un attimo faccio le foto e te le mando.. giusto per darti una prima idea..nel retro tra ruota e passaruota 3 dita
davanti tra ruota e passaruota due scarse
ciao
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

ho letto tutta la discussione e sono stato come dire allucinato da quel che è successo. Io monto molle eibach ritarate a -35 post e -40 ant praticamente ho le ruote a filo dei parafanghi pazzesco vedere che possono capitare ste cose sostituendo le molle, premetto che io l' ho fatto fare ad un meccanico che di professione modifica ritara revisiona rigenera esclusivamente sospensioni e ammortizzatori, al mondo succede davvero l' impossibile :O
 
Re: Alfa 147 Q2 più alta dal lato passeggero

none normale che la macchina a delle altezze diverse,!li bracci sono diversi ok,ma sn studiati per avere la stessa altezza
 
Cigolio sospensione anteriore destra!

Un saluto generale a tutti voi!
La mia amata 147 presenta un problemino:
ogni qual volta la tiro fuori dal garage la sospensione anteriore destra fa degli strani cigolii che aumentano, ovviamente, se la pavimentazione è un po' sconnessa ma passano dopo un po' di strada, la cosa singolare è che questo accade solo quando la tiro fuori dal garage, se la lascio tutta la notte all'aperto il rumore non si presenta. Cosa sarà secondo i vostri illustri pareri?:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cigolio sospensione anteriore destra!

Ciao. non so quanti km hai, ma anche la mia ha iniziati a farlo a 100.000 circa: sono gli ammortizzatori da sostuire perchè scarichi.
Ciao