Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

dai fla manda le foto per il concorso fotografico del raduno del 2 vediamo se merita veramente(io sono un giudice di parte ma non dirlo a nessuno ahahahh)!!!
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

ciao sono alex da trento ed anchio sto riverniciando il mio spider del 96 .probabilmente lo faccio bianco pure io ma il suo originale pastello ora e verde tropico con capota beige vomitevole non trovi?
 
le ho mandate ma non sono artistiche..:)

ciao sono alex da trento ed anchio sto riverniciando il mio spider del 96 .probabilmente lo faccio bianco pure io ma il suo originale pastello ora e verde tropico con capota beige vomitevole non trovi?

almeno puoi essere orgoglioso perche questo abbinamento capotte-carozzeria ce l'hai solo tu o pochi altri:)

....ti parla uno che ha fatto i cerchi nero opaco,per cui ho un debole incredibile per questo colore scuro sui cerchi che da un senso di compattezza all'auto..li avevo colorati sulla precedente alfa spider(bruciata)..e l'ho fatto anche sulla nuova.. ...per cui devo dirti bravo,,si nota nelle scelte che hai sei un "buon gustaio" dell'estetica,senza scendere nell'esagerazione,,,hai fatto una macchina bellissima....a me piacciono molto i fari posteriori scuriti,il colore dell'auto bianco,il colore dei cerchi che richiama la tinta della cappottina,e le prese d'aria eleganti...devo dire che è una delle piu' belle alfa che ho visto ed è personalizzata senza entrare nel "tamarro"...si vede che hai messo il cuore...

....sono commosso :) hai xapito perfettamente la nia interpretazione di soft tuning...complimrnti e grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

bella, mi piace.
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

:liebe028: splendida! e unica! la posso sposare?? :liebe020: :lachen001:
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

:liebe028: splendida! e unica! la posso sposare?? :liebe020: :lachen001:

te la vendo :) quanto mi offri? ha solo 30.000 km impianto a gas e ho le plastiche interne della plancia verniciate di bianco perla...
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

ciao ai fatto verniciare anche interno motore e interno baule? te lo domando perche io forse smonto il motore per verniciare di bianco il telaio. comunque complimenti! te lo dice un carrozziere.
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

ciao ai fatto verniciare anche interno motore e interno baule? te lo domando perche io forse smonto il motore per verniciare di bianco il telaio. comunque complimenti! te lo dice un carrozziere.

no interno motore no tutto il resto si
 
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

e ste foto degli interni su daiiiii va bene che li vedrò di persona però!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

Bella bella!! Perché non ce la presenti anche nel garage del club?