Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

Re: Rigenerazione volante in pelle Alfa 147

Ragazzi l'ho montato, dopo molte imprecazioni alla fine il risultato è molto buono, questa è una prima foto fatta ieri sera tardi quando ho finito col cellulare, presto ne farò altre, ma voi che ne pensate ?
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Rigenerazione volante in pelle Alfa 147

Mi piace assai...mi ricorda gli interni della Nuova Giulietta...eheheheh...
Come la Q2...secondo me hai fatto un'ottimo lavoro...
 
Re: Rigenerazione volante in pelle Alfa 147

Effetivamente piace anche a me spero solo che con l'utilizzo si lucidi un pò e si sgonfi, ma comunque oggi in fase di utilizzo ho notato che sembra essere più comodo da tenere del vecchio, che a proposito una volta smontato è risultato essere messo peggio di qunato pensavo è parecchio usurato, comunque la foto non rende giustizia e c'era pure il connect staccato perchè stavo imprecando con gli ultimi collegamenti, presto nuove foto, un pò più decenti.
 
Re: Rigenerazione volante in pelle Alfa 147

sei stato bravissimo, è molto bello, però io direi "spero che NON si lucidi..."
 
Re: Rigenerazione volante in pelle Alfa 147

Effettivamente così è molto bello però visto che la pelle è nuova e un pò grizosa, se si stringesse e lisciasse un pò non sarebbe male, ovvio non a livello di quella pellaccia secca del volante vecchio, comunque più lo uso più mi trovo bene con il nuovo volante che è più grosso del vecchio propio come avevate detto voi è meglio più ciccio, grazie a tutti ragazzi.
 
Alfa 147 - smontare volante

salve a tutti ho la necessita di smontare il volante qualcuno ha una giuda passo passo magari anche con delle foto per favore?
Grazie
 
Riferimento: Alfa 147 - smontare volante

scusate raga, ho lo stesso problema nella mia alfa 159, nn riesco a smontare la mascherina d avanti!! ho tolto le 3 viti del retro, ma niente, cm sfilare la mascherina? devo togliere la parte del clacson rotonda?? grz.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 147 - Montare volante della versione Ducati

ciao a tutti...io ho una 147 restyling e il mio volante comincia a essere un po rovinato e volevo sostituirlo con quello della ducati corse che ha le cuciture rosse solo che so che ci sono 7 tipi diversi di volante e non vorrei che il mozzo o l'alloggiamento del'airbag fossero diversi...se qualcuno ha informazioni...grazie mille... :D