Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

beccato.... forse ci siamo. svuotato il cestino.
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

io li ho contattati oggi perche mi devo far montare il dam posteriore per poi portare l'auto alla supersprint e mi hanno detto che l'aggiornamento si fa in un attimo
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

salve a tutti, sono nuovo e devo dire che nella discussione non ci sto capendo niente sullo start e stop..mi chiedevo se questo s&s sia possibile disattivarlo perennemente, ovvero non voglio più che si attivi..oppure si attiva da solo ad ogni accensione?? risp.. sono preoccupato! grazie
 
Riferimento: Alfa Giulietta - inserimento start and stop.

scusate, ma è possibile disattivarlo perennemente lo start e stop???grazie
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Guarda, pur non avendo ancora Giulietta (ma ce l'ha la mito di mia morosa), ti dico solo una cosa: stai tranquillo che non distrugge nulla! :)
lo start & stop si attiva se ti fermi, metti in folle e molli la frizione... se tu non fai questa sequenza lui non parte! E disattivarlo perennemente non serve a nulla! ;)
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

ok..ma è possibile disattivarlo in maniera definitiva?
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Che sappia io, no!
Puoi disattivarlo ad ogni accensione della macchina, tramite un pulsante presente in plancia; però appena accendi la macchina (se prima l'hai spenta con lo s&s disinserito) questo viene riattivato...
Però ripeto, al di là di questo, non farti inutili paranoie: aspetta di avere la macchina e vedi se ti darà così tanto fastidio!
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

quoto alex bagger...aspetta prima di prenderla poi vedrai...comunque puoi disattivarlo ogni volta che accendi la macchina!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - inserimento start and stop.

scusate, ma è possibile disattivarlo perennemente lo start e stop???grazie

solo manualmente con una leva sulla plancia....devi disattivarlo te manualmente ogni volta che accendi l'auto!! Ma aspetta di prenderla prima poi vedi se ti da così fastidio!!!