Info attacco cerchi

Flame89

Alfista principiante
2 Ottobre 2009
55
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Buona sera Alfisti, spero di essere nella sezione giusta:lol2:
perchè volevo un'informazione sulla mia 156 Giugiaro.

Ho trovato in vendita 4 cerchi da 17' dell OZ Racing a 350€ con attacco 120x5 8j. Voi sapete se quest attacco è compatibile cn la mia Bimba?

Grazie a tutti in Anticipo :decoccio:
 
Riferimento: Info attacco cerchi

Uff... ma possibile che nessuno mi sa dire se l'attacco è compatibile??? :(
 
I cerchi non sono assolutamente compatibili. Con quell'attacco vanno bene per Mercedes.
 
Riferimento: Info attacco cerchi

Mannaggia... :-(

Potrei sapere gli attacchi possibili per la mia 156 Giugiaro?
 
Riferimento: Info attacco cerchi

La 156 come la 147 ha l'attacco 98x5 ...L'alfa 166 ha 108 x 5 e la 159 penso 100x5 ...OKKIO
 
Riferimento: Info attacco cerchi

Ho capito, quindi l'attacco è solo quello? Non ci sono altri? Quindi sarà massimo 7.5j e non 8j. Giusto?
 
Riferimento: Info attacco cerchi

... Per quel che riguarda la larghezza (7.5 o 8j) non sò aiutarti.....dovresti vedere se il cerchio montato non và ad interferire con gli organi meccanici ( sospensione e quant'altro ) o se non sporge dal parafango ( saresti fuori legge)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Info attacco cerchi

Allora, per il fatto della sporgenza, diciamo è proprio l'effetto che desidererei, o per lo meno vorrei che siano in linea con il passaruota. Infatti vorrei anche montare dei distanziali, però mi hanno detto che posso montare dei cerchi con un canale diverso per ottenere quasi lo stesso effetto.

Qualcuno sa dirmi tutte le possibili applicazioni dei cerchi sulla mia 156? Diciamo tutte le possibili compatibilità??