Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

bel programma il raduno del CLUB LAZIO....ma non mi e' chiara ancora la data dell'evento!!!!
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ragazzi io ci sono... e la macchina stavolta sta nel box chiusaaaaa
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

bel programma il raduno del CLUB LAZIO....ma non mi e' chiara ancora la data dell'evento!!!!

Lo so che tu sei MOLTO......sensibile al programma della giornata organizzata dagli amici del Lazio!!!1 Ma devo anche dirti che neanche io ho capito quando è previsto il raduno. Penso che sia per questo weekend, considerando la data ultima prevista per l'iscrizione. Che dire.........BUON RADUNO AGLI AMICI LAZIALI!!!!!!!!
 
Riferimento: Re: campania

campaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...ci sono anch'io, di Ottaviano (prov. di Na)
solo che non mi connetto spesso, causa poco tempo a disposizione.
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno Alfista,
fino ad oggi ho partecipato solo a quelli motociclistici (con club Guzzi e Lambretta)
Tenetemi informato!!!
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

AR positivo,
siamo lieti averti tra noi. Se ti fà piacere partecipare al nostro prossimo incontro, ti consiglio vivamente di collegarti più spesso, anche perchè sarà prossimo il post del programma. Il nostro CAPO ci stà lavorando, siamo tutti curiosi di saperne di più
 
Riferimento: Re: campania

...ci sono anch'io, di Ottaviano (prov. di Na)
solo che non mi connetto spesso, causa poco tempo a disposizione.
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno Alfista,
fino ad oggi ho partecipato solo a quelli motociclistici (con club Guzzi e Lambretta)
Tenetemi informato!!!

ciao e benvenuto nella nostra sezione! come diceva l'amico Marlion, se puoi collegati più spesso visto che siamo in vista del nostro prossimo incontro. ciao e a presto.
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

State organizzando un nuovo raduno, bravi bravi mi fa molto piacere, we we mi raccomando fate i bravi con le vostre Mitiche Alfa Romeo, anche se mi dispiace dirvi che come la mia non c'è ne sono ihihihih
Marilion mi raccomando fai il bravo anche tu con la tua GT.....A proposito ne ho vista una qua bianca ch'è uno spettacolo
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

State organizzando un nuovo raduno, bravi bravi mi fa molto piacere, we we mi raccomando fate i bravi con le vostre Mitiche Alfa Romeo, anche se mi dispiace dirvi che come la mia non c'è ne sono ihihihih
Marilion mi raccomando fai il bravo anche tu con la tua GT.....A proposito ne ho vista una qua bianca ch'è uno spettacolo
BIANCOOO!!!!!!! Mai vista di questo colore?!?
Mi voglio fidare del tuo gusto........dovrò ricredermi....boh!???!
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Salve ragazzi, anche io sono scomparso per un pò......comunque, anche se lavoro fuori, cercherò di partecipare a qualche raduno, anche solo per potervi conoscere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

sarà un piacere averti con noi, certamente impegni permettendo. ciao.