3° sfascio Viale Palmiro Togliatti

follia87

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
312
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115CV
Ha due 147 restyling blu notte fortemente incidentate anteriormente,una si nota anche dalla strada dato che è messa alzata su un'altra auto e basta girarsi sulla destra per vederla l'altra ce l'ha dentro:)
 
mi puo far sapere se hanno 4 cerchi da 17 e il loro prezzo. Se non sbaglio si dovrebbero adattare alla mia GTV
 
Purtroppo hanno i 16 che montano oramai tutte le 147 restyling come prezzo li fanno sui 300 per i 17 mi è capitato una volta di vedere averli ma sono andati via in un lampo come prezzo però mi pare volesse sui 400
 
Chissa se ha un cerchio da 18 a razze per la mia alfa GT??
Come faccio a contattarlo?
 
Ciao volevo sapere se gli interni delle alfa 147 sono nere, in tal caso sarei interessato ai due poggiatesta posteriori sempre che li abbiano ancora eheh. Grazie
 
anch'io sono stato allo sfascio a viale palmiro togliatti ho visto 75 145 156 e 159 incidentata e alcuno rotte e io avevo chiesto di comprare la stemma dell'alfa romeo (alfa 75) e alcuni pezzi pero' il padrone non voleva niente poi sono andato l'altro sfascio a viale centocelle finalmente ho trovato alfa 75 e ho comprato alcuni pezzi e ho portato a casa mia e la conserva ok
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Riferimento: 3° sfascio Viale Palmiro Togliatti

amirijello cerchi da 18 non ne ha sicuro al 1000*1000
Daniele_86rm gli interni ne ha uno solo ed è nero in alcantara ma la vende tutta assieme non mi permette di prendere i poggiatesta solamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, dal momento che vedo che siete tutti di Roma, qualora non lo sapeste, vi faccio notare che abbiamo la nostra sezione con raduni settimanali e ufficiali ogni 1/2 mesi.