Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - kart + cena
2) romeo159 - 1 vettura - 2 persone - da decidere
3) MITOMAX - 1 vettura - 4 persone - kart + cena
4) GiòMito - 1 autovettura - 2 persone - Kart + cena
5) Mariowolf - Virtuale con noi mentalmente "speciale"
6) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone - auto e figli con kart + cena
7) DarioV6 - 1 vettura - 3/4 persone - auto e figli con kart + cena
8)Pietro155tscl-1 vettura-1 persona-sessione kart + cena
9)
10)
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Immagino le risate in pista con sorpassi alzata di dito medio e quant'altro.
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Aggiornamento:

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - kart + cena
2) romeo159 - 1 vettura - 2 persone - da decidere
3) MITOMAX - 1 vettura - 4 persone - kart + cena
4) GiòMito - 1 autovettura - 2 persone - Kart + cena
5) Mariowolf - Virtuale con noi mentalmente "speciale"
6) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone - auto e figli con kart + cena
7) DarioV6 - 1 vettura - 3/4 persone - auto e figli con kart + cena
8) Pietro155tscl -1 vettura -1 persona - kart + cena
9) EnzoC. - 1 vettura - 1/2 persone - auto + cena
10)
11)
12)
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

@Pietro....voglio farti un appunto: sinceramente ci sentiamo di consigliarti, se vuoi partecipare di portare con te almeno un altra persona (fidanzata, amico, zio, nonno). Non ci sembra una cosa buona che tu affronti 200km di strada di notte da solo, otretutto cn la stanchezza che ti ritrovi. E' un pò un discorso che va contro i nostri interessi di raggiungere un numero elevato, ma preferiamo così che proprio sei solo tu rimanga li.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

@Pietro....voglio farti un appunto: sinceramente ci sentiamo di consigliarti, se vuoi partecipare di portare con te almeno un altra persona (fidanzata, amico, zio, nonno). Non ci sembra una cosa buona che tu affronti 200km di strada di notte da solo, otretutto cn la stanchezza che ti ritrovi. E' un pò un discorso che va contro i nostri interessi di raggiungere un numero elevato, ma preferiamo così

:) Quoto, Confermo e Approvo!! :)
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Pietro se vorrà quella sera avrà Farmwille a sua disposizione e l'indomani quando vorrà potrà ripartire per la sua caltanissetta.
Club Alfa è grande perchè ha gente grande di cuore

NB: Farmwille per gli amici di CL è la mia casetta di campagna, e l'invito è pure per l'amico Massimo (hihihihhihi)
 
Ultima modifica:
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Pietro se vorrà quella sera avrà Farmwille a sua disposizione e l'indomani quando vorrà potrà ripartire per la sua caltanissetta.
Club Alfa è grande perchè ha gente grande di cuore

NB: Farmwille per gli amici di CL è la mia casetta di campagna, e l'invito è pure per l'amico Massimo (hihihihhihi)



Ragazzi , grazie di cuore per i consigli ma non vi preoccupate !! non mancherò ! probabilmente ci sarà pure Giovanni a farmi compagnia o un altro mio amico, appassionato di Alfa , a cui ieri ho parlato del raduno e che ha una 145 seconda serie tenuta benissimo....
Grazier pe il Farmwille :) ma non voglio portare disturbo !! tranquilli , posso viaggiare di notte . Male che va , se vedo che per l'andata c'è troppa strada da fare , magari la sera comincio a partire un po prima.. non per me , perche non ho problemi , ma per i miei genitori che cosi non stanno in pensiero ... grazie ancora a tutti
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Mmmmmm.... Molto interessante! Ciao a tutti Ragazzi e Alfisti!!!!
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ragazzi , grazie di cuore per i consigli ma non vi preoccupate !! non mancherò ! probabilmente ci sarà pure Giovanni a farmi compagnia o un altro mio amico, appassionato di Alfa , a cui ieri ho parlato del raduno e che ha una 145 seconda serie tenuta benissimo....
Grazier pe il Farmwille :) ma non voglio portare disturbo !! tranquilli , posso viaggiare di notte . Male che va , se vedo che per l'andata c'è troppa strada da fare , magari la sera comincio a partire un po prima.. non per me , perche non ho problemi , ma per i miei genitori che cosi non stanno in pensiero ... grazie ancora a tutti
Allora ribadisco che non mi crei nessun disturbo, non vedo perchè dovete partire prima invece di godervi appieno tutta la serata. Ovviamente sei tu a decidere
Mmmmmm.... Molto interessante! Ciao a tutti Ragazzi e Alfisti!!!!
Smoke se vedi la cosa interessante non ci pensare più di tanto a mettere la tua firma insieme a noi. Benvenuto tra noi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ciao smoke (dario), allora sei dei nostri?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.