Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

Riferimento: Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

forse ti confondi sul fatto che sul tb 120cv della giulietta manca l'overboost quindi una modalità D ridotta..ma cmq c'è su tutte il dna
 
Riferimento: Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

bè innanzitutto la giulietta ha elementi di alluminio e magnesio nella sua struttura, sterzo a doppio pignone con motino del servosterzo montato direttamente sul pignone, ha i led diurni contro la semplice lampadina che utilizza la mito, ha il radionav con pop up display che si integra con il DNA mentre su mito è fisso, è dotata anche del sistema elettronico RAB o chiamato anche prefill all'impianto frenante che attua il preaccostamento delle pasticche in caso di manovra di emergenza, CBC per la distribzione della frenata in curva (non centra nulla con l'ebd) e DST per la gestione dello sterzo attivo in caso di manovra sbagliata in D.
Grazie della risposta completa, c'è ancora qualche Alfista che compra un prodotto che conosce, e che con gentilezza riesce a dare risposte di QUALITA'!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

Manteniamo un atteggiamento corretto e civile per cortesia, evitando di scadere in diatribe e volgarità. Ogni ulteriore post in cui verranno rilevati atteggiamenti che violano i regolamenti del Forum e della convivenza civile verranno rimossi e sanzionati. Ora torniamo In Topic.

Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

Grazie.
 
Riferimento: Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

Non credo di essermi comportato in maniera incivile...
Sto' pensando di cancellarmi.. da questo forum...
visto che difendete iscritti che non sono neache alfisti...
Se un individuo del genere si iscriveva su un forum di auto tedesche sarebbe stato bannato per quei post, che a mio avviso sono solo provocatori e non portano a nulla. Invece che succede che eliminate i miei post, che sono solo di risposta a mere provocazioni....
Io che sono un alfista..... vero!
Bah che delusione.....
 
Riferimento: Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

OT: non dire così Attila, perchè l'amico dei post precedenti non voleva assolutamente essere offensivo, il problema forse è che tra le frasi "dette" a voce e quelle scritte c'è sempre differenza, e facilmente si può fraintendere il discorso...detto questo non sentirti "incompreso" per qualcosa che non c'è! ti saluto.:decoccio:
 
Riferimento: Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

Non credo di essermi comportato in maniera incivile...
Sto' pensando di cancellarmi.. da questo forum...
visto che difendete iscritti che non sono neache alfisti...
Se un individuo del genere si iscriveva su un forum di auto tedesche sarebbe stato bannato per quei post, che a mio avviso sono solo provocatori e non portano a nulla. Invece che succede che eliminate i miei post, che sono solo di risposta a mere provocazioni....
Io che sono un alfista..... vero!
Bah che delusione.....

Fai pure come credi. Non sei stato insultato ne tantomeno lo è stata Alfa Giulietta. Semplicemente è stato espresso un parere ed il fatto che a te non piaccia non significa che sia un insulto. Ci si scambia pareri e si discute con calma della cosa. Volendo essere obiettivi, Giulietta rispetto a 147 (per citarne una a caso) ha fatto alcuni passi indietro sotto alcuni aspetti (esempio lampante l'assetto), anche se sicuramente su altri ha progredito (sicurezza, abitabilità, elettronica, pianale...). C'è chi questa cosa non la accetta e questo non vuol dire non essere Alfista, semplicemente vuol dire pretendere il meglio (anche se si tratta di una pura utopia). I post ritenuti scorretti vanno segnalati, rispondere a tono porta solo a peggiorare le cose.

Detto questo, se sei ancora del tuo parere, invia la richiesta di cancellazione al Direttivo e ci penseranno loro. Onestamente non è una scelta sensata, ma sei libero di fare come credi.

@CoreVD Il tuo ultimo post non era assolutamente necessario ed è stato rimosso, evitiamo di continuare questa futile diatriba.

Torniamo In Topic, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Da MiTo A Giulietta: anni sì, miglioramenti significativi?

Aggiungo che nonostante la Giulietta non abbia più l'assetto davanti a quadrilatero alto ha comunque un Mc Pherson molto evoluto che associato al multilink alleggerito posteriore la mette al vertice per la sua categoria.
Ciao