Alfa 159 JTDm 120cv 8v difficile da trovare

Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

Salve ragazzi, ma sapete come vanno le 120cv rimappate?

Grazie e scusate se sono fuori o.t.
 
Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

Io il 150cv sotto la 159 non lo prenderei mai, troppo pesante... non va come la 156 150cv, io prenderei 170 o 200 cv
 
Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

guarda,io che possiedo il 150cv...ti posso dire che va,e come...stando in consumi direi ragionevoli..
 
Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

Beh se ti accontenti...
Io ti posso dire che con la mia 156 con mappa originale in pista sto attaccato al 159 170cv
quando metto il modulo anche alla 159 200cv
 
Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

pero' contando che piu di una certa velocita' non puoi andare...direi che basta e avanza, poi quello che conta di piu, che non consuma molto...:)
 
Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

pero' contando che piu di una certa velocita' non puoi andare...direi che basta e avanza, poi quello che conta di piu, che non consuma molto...:)

per strada si ok
ma quando si va in un circuito i limiti non ci sono :D
 
Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

quello si..;)
 
Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

c'è qualkuno ke possiede la 159 120 cv cosi da darci un suo parere nei confronti della consorella da 150 cv?
a me hanno proposto una 120 cv ma sono dubbioso....fatemi sapere
 
Ciao, io ho il 120 cv, voluto per le tue stesse ragioni e perchè dopo essermi reso conto che avevo un 175 cv e sfruttato al 20% circa, non ho esitato per il 120 cv e come te ho tribolato un pochino a trovarlo perchè ne volevo uno recente, 150cv invece ne trovavo a bizzeffe.
Alla fine l'ho trovato.
Polemiche che la macchina è lenta secondo me sono leggende metropolitane ho provato il 150cv da Torino a Catania a noleggio un paio di anni fa e a meno che tu non ci gareggi non vedo questa differenza.
In definitiva se sei un tipo tranquillo prendi il 120 cv che ha pure meno problemi di affidabilità altrimenti opta per il nuovo 2000 170 cv che è pure euro 5
e per concludere a brevissimo uscirà un 2000 136cv che secondo me è il giustissimo compromesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, non sono molto d'accordo con quanto detto finora. Io ho una 159 jtdm da 120 cv ( il restyling)...vi posso assicurare che è un gran bel viaggiare, consumi molto bassi, bollo poco caro è assicurazione onesta. Per quanto riguarda l'eventuale vendita credo che la grandissima presenza sul mercato dei motori 150cv tenderà ad abbassarne il prezzo ( normale regola di mercato Offerta/Richiesta ). Poi alla fine quello che conta nel vendere sono gli optional, credo valga più un 120 cv con navi-sensori-xeno che non un 150cv di serie che ne trovi a decine....