Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

in teoria se si voleva fare una cosa precisa bisognava farli speculari in modo che il senso delle turbine sia lo stesso per entrambi i lati. così come lo abbiamo le turbine hanno il senso opposto l'uno dall'altro.

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh capito!!!!!!!
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

oh santa polenta...ahahah alla faccia del pignolo!!!....ho capito, ma a parte che si nota solo a volerlo notare (come fai a vedere contemporaneamente lato dx e sx della macchina?? :D a meno che non ne metti 2 affiancate...) e poi scusate, ma esistono cerchi così "sdoppiati" (insomma che si montano solo su un lato della macchina)?? Vuol dire dover raddoppiare la produzione per metà numero di pezzi...visto che non sono intercambiabili ovviamente...che pignoleria allucinante... :D

@alfista: ok, grazie, mi consolo :)
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

ok ma non credere che sono compresi nello sport pack visto che su QV e montabili come optional sempre e soltanto sulla QV costano 600 euro ..è stata una furbata del conce che li ha avuti come ricambi...tranquillo che in fabbrica non te li mettono, quindi hanno fatto lo scambio in conce in quanto non previsti dalla fabbrica mentre i cerchi arrivati insieme alla macchina li venderanno in magazzino



lucaj stai tranquillo che oltre ai documenti scritti me lo ha confermato anche il conce che sono disponibili SOLO su qv

Non so in che concessionario siete andati voi, ma a me non mi ha fatto nessuna storia anzi mi ha chiesto scuri o chiari?io l'ho ordinata a roma in viale manzoni e ho ben controllato che il prezzo era sempre il medesimo del suddetto pacchetto sport poi scontanto per le promozioni che ancora c'erano.
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Non so in che concessionario siete andati voi, ma a me non mi ha fatto nessuna storia anzi mi ha chiesto scuri o chiari?io l'ho ordinata a roma in viale manzoni e ho ben controllato che il prezzo era sempre il medesimo del suddetto pacchetto sport poi scontanto per le promozioni che ancora c'erano.

Ma tu quando sei andato lì sapevi qualcosa? Cioè quando t'ha fatto la domanda se li volevi chiari o scuri ti sei stupito o ti è sembrata una domanda come le altre? Si vede che il tuo conce o non era ben informato o non so...ma era un multimarca o solo alfa?
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Non so in che concessionario siete andati voi, ma a me non mi ha fatto nessuna storia anzi mi ha chiesto scuri o chiari?io l'ho ordinata a roma in viale manzoni e ho ben controllato che il prezzo era sempre il medesimo del suddetto pacchetto sport poi scontanto per le promozioni che ancora c'erano.

guarda ritieniti fortunato...il listino prezzi parla chiaro...se e come dici tu il configuratore elettronico del conce collegato direttamente in fabbrica spara i prezzo a caso? e me sembra proprio di no...prezzo dell'optional 600 euro solo QV...vai nel configuratore e leggi bene...e ti ripeto che anche il mio mi ha detto la stessa cosa...tanto è vero che su QV si possono scegliere o quelli 8c o trbina scuri non i chiari e te lo dice uno che forse era più interessato di te...sei stato fortunato e osei capito nel periodo iniziale che c'era confusione con alcuni optional...tu quando l'hai ordinata
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

guarda ritieniti fortunato...il listino prezzi parla chiaro...se e come dici tu il configuratore elettronico del conce collegato direttamente in fabbrica spara i prezzo a caso? e me sembra proprio di no...prezzo dell'optional 600 euro solo QV...vai nel configuratore e leggi bene...e ti ripeto che anche il mio mi ha detto la stessa cosa...tanto è vero che su QV si possono scegliere o quelli 8c o trbina scuri non i chiari e te lo dice uno che forse era più interessato di te...sei stato fortunato e osei capito nel periodo iniziale che c'era confusione con alcuni optional...tu quando l'hai ordinata

IL 20 MAGGIO. Per la fortuna boh sta di fatto che sono in mio possesso senza sovraprezzo.
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Ma tu quando sei andato lì sapevi qualcosa? Cioè quando t'ha fatto la domanda se li volevi chiari o scuri ti sei stupito o ti è sembrata una domanda come le altre? Si vede che il tuo conce o non era ben informato o non so...ma era un multimarca o solo alfa?


Non sapevo neanche che c'erano scuri pensa te..me lo ha chiesto direttamente lui e io ovviamente SCURI e tante grazie. Per quanto riguarda l'informazione non dire e' il piu' grande a roma avra' un concessionario di 800 mq almeno.
Poi li c'e un trattamento particolare io prima di acquistare la vettura ho provato sia la 235 cv sia la 170 cv ma senza il rivenditore affianco gli ho lasciato solo gli estremi della patente e me le sono portate in giro per una mezz'oretta da solo.

Concessionaria Alfa Romeo FIAT CENTER ITALIA SPA - ALFA CENTER ITALIA ROMA indirizzo: VIALE MANZONI 67 00185 ROMA RM numero di telefono: 067731240 numero di fax: 067731351 indirizzo mail: assistenzacenterroma@fiat.com
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

porca v***a....:D è una concessionaria ufficiale, è la prima dell'elenco del sito Alfa tra quelle di Roma!!!!....e poi che provi pure le macchine da solo questa è altrettanto bella!!...hihi la prossima Alfa, mi faccio 600 km, ma la prendo lì! ahah
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

IL 20 MAGGIO. Per la fortuna boh sta di fatto che sono in mio possesso senza sovraprezzo.

20 maggio? ora mi spiego tutto...sei capitato nelle settimane dove c'era molta confusione sull'ordinabilità di alcuni optional, come ad esempio che non si poteva mettere il nav con il bose oppure il il bose solo senza ruotino ecc. e poi hanno risolto le incompatibilità...poi ho chiesto ad un mio amico e anche lui fece un preventivo in quel periodo e anche a lui il rivenditore gli chiese se li voleva scuri o chiari.
a questo punto mi viene da pensare che in quei giorni i cerchi scuri erano ordinabili e poi si sono ricordati di differenziare qualcosina dagli altri la QV, infatti adesso o perlomeno da giugno, quando ho ordinato la mia, se li vuoi ti devi prendere un qv e pagare 600 euro come optional.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

:all_coholic: cambiamo argomento per la mia salute mentale? Ah no, è proprio di questo che parla il topic... : dannaz : (hihi, sto scherzando raga, devo prenderla con filosofia, non mi resta altro da fare...)