Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

no Pit purtroppo o per fortuna ( visto che ancora non è aumentato) , sono ancora 1,10 euro a bollettino , un furto .. però diciamo che fino alla fine della collezione già con la seconda e terza uscita abbiamo risparmiato qualcosa come 21 euro , quindi ci starebbe anche fare i bollettini, il primo lo farò sicuro , però pensandoci bene con i prezzi di tutti i bollettini ci pago un numero della collezione . ora non per essere attaccato al centesimo ma giustamente regalare soldi a bollettini non mi sta bene però poi con carta di credito a volte fanno finta di dimenticarsi che hai pagato . come ci si gira ci si brucia .. e vabè pazienza ...

( non staremo sul ciglio del burrone degli ot ? ) eheheh
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Se puoi e vuoi scegli CC, ti devono indirizzare ad una pagina con gli estremi del pagamento a transazione effettuata: o la stampi con l'apposito "tasto" presente sulla pagina, o visualizzi la versione stampabile e la stampi attraverso l'apposita opzione del tuo Browser, oppure ti chiederanno una mail a cui inviare la sintesi della transazione. Quella è la tua ricevuta ed in ogni caso fa testo!

Se han voglia di "perdere la memoria" lo fanno anche con i bollettini, i bonifici e via discorrendo... stai pur tranquillo!

Fine OT ;)
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Aggiornamento:
Arrivata la seconda spedizione , ovvero quella che comprende il 4° e 5° modellino , non hanno tardato neanche di un giorno e per fortuna tutto in ordine " niente di rotto " ci sono anche le " cartoline " che arrivano ogni 4 uscite e il cappellino

2 (600 x 450).jpg 2 (1) (600 x 450).jpg 2 (2) (600 x 450).jpg
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Qui in Sicilia ancora non è arrivato nulla in Edicola, aspetterò trepidante!!
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

questi 2 modellini meritano particolarmente e comunque anche gli altri sono stati fatti veramente bene
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Aggiornamento:
Arrivata la seconda spedizione , ovvero quella che comprende il 4° e 5° modellino , non hanno tardato neanche di un giorno e per fortuna tutto in ordine " niente di rotto " ci sono anche le " cartoline " che arrivano ogni 4 uscite e il cappellino

Visualizza allegato 61928 Visualizza allegato 61926 Visualizza allegato 61927

La Giulia è già in stanza...come avevo detto sto acquistando solo quelle che + mi piacevano...Francamente la Montreal ho deciso di non acquistarla..."nun me gusta" :D
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

A me la Montreal è arrivata rotta. Adesso mi informo su come devo fare per restituire la spedizione.
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Chiama al servizio clienti, tanto sono gentilissimi :D
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

ciao ragazzi purtroppo non ho ancora acquistato nulla:mad: causa terribile stretta fiscale:lachen001:
ho attraversato un brutto periodo, finanziariamente parlando ma ora vorrei fare questa collezione vista la mia passione x alfa romeo e i modellini, stasera chiamo l'hachette e chissà se ancora valida l'offerta...male che vada la collezione penso possa essere interrotta in qualunque momento....


:decoccio: ragazzi vi faccio sapere !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

si, puoi ancora chiamare e richiederla dal primo numero, solo che se ti arriveranno tutti gli arretrati in una volta, sono 5 numeri dovrai pagarli insieme, tanto il secondo e il terzo comunque costano sui 17 euro tutti e 2 anzi che 19 ogni uno. In ogni caso potrai interromperla in qualsiasi momento senza problemi.