Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

:all_coholic: cambiamo argomento per la mia salute mentale? Ah no, è proprio di questo che parla il topic... : dannaz : (hihi, sto scherzando raga, devo prenderla con filosofia, non mi resta altro da fare...)

Possiamo anche cambiare discorso come mi sono fatto regalare il copri telo rosso con stemma alfa romeo da 500 euro :D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

semplice....basta essere un gran paracul()!!!!!!!
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Io quelli scuri li voglio.. :mecry:
Per me i migliori disponibili.
Ho provato a richiederli ma mi sono sentito rispondere che vi erano delle incompatibilità con gli ordini dato che sulla Distinctive sono opzionabili solo quelli chiari e quelli scuri solo per la QV.. Che me l'abbia detto per accelerare i tempi di consegna..?
Dov'è la verità?
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Fidati, non si possono mettere tranne che sulla QV. E' Andrea84 che ha avuto un culo allucinante....
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Fidati, non si possono mettere tranne che sulla QV. E' Andrea84 che ha avuto un culo allucinante....

E se li ordinassi per montarli dopo la consegna..? Si sa qualcosa?
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

E se li ordinassi per montarli dopo la consegna..? Si sa qualcosa?

si potrebbero ordinarteli prendendo il telaio di una QV e li acquisterai come 4 ricambi originali alfa romeo: ti costeranno un occhio!!!
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

si potrebbero ordinarteli prendendo il telaio di una QV e li acquisterai come 4 ricambi originali alfa romeo: ti costeranno un occhio!!!

ahah io il mio non lo do! :lol2:
a parte le battute se non mi ricordo male dovrebbero costare circa 400 euro a cerchio e ovviamente il telaio dovrebbe essere di una QV a cui ovviamente sono stai presi in origine se no non possono essere richiesti.
@romeo: tranquillo che il venditore non ti ha mentito, sono disponibili solo su QV come optional alla cifra di 600 euro, l'altro utente ha avuto la fortuna di capitare in un periodo in cuic'era moltissima confusione sulla compatibilità di alcuni optional. tanto è vero che alla consegna della macchina il venditore mi ha detto che parecchia gente gli ha chiesto di poterli montare ma ovviamente a tutti ha risposto che sono solo per la qv e anche secondo lui sono i migliori. infatti io sono molto contento della scelta fatta, dal vivo sono veramente stupendi anche perchè sono molto scuri non è il classico brunito e i raggi chiari (lucidi) risaltano subito agli occhi anche con ruote in movimento e poi cosa molto positiva è che lo sporco dei freni non si vede!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

dai alfista non puoi cominciare così già dalla mattina...:D io li adoro i tuoi cerchi, ma se ti pavoneggi pure allora...ahahah fai bene! Lo farei anch'io al tuo posto...però prima o poi se riesco me li faccio cambiare, ma secondo voi quando mi danno dei miei 4 chiari usati...?

Comunque posso immaginare che siano belli scuri, perché non so se hai notato dalle foto (o dal vivo da qualche parte), ma anche quelli chiari (credo siano tutti della stessa "tinta", indipendentemente che siano a turbina, a fori ecc) sono più scuri dei cerchi in lega normali, almeno a me han deto quest'impressione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

dai alfista non puoi cominciare così già dalla mattina...:D io li adoro i tuoi cerchi, ma se ti pavoneggi pure allora...ahahah fai bene! Lo farei anch'io al tuo posto...però prima o poi se riesco me li faccio cambiare, ma secondo voi quando mi danno dei miei 4 chiari usati...?

Comunque posso immaginare che siano belli scuri, perché non so se hai notato dalle foto (o dal vivo da qualche parte), ma anche quelli chiari (credo siano tutti della stessa "tinta", indipendentemente che siano a turbina, a fori ecc) sono più scuri dei cerchi in lega normali, almeno a me han deto quest'impressione...

ahahah dai che non mi pavoneggio stavo solo elencando gli aspetti positivi di questi cerchi..sempre a pensare male! :p
Per il colore ho capito cosa intendi ineffetti c'è una tua foto in primissimo piano dei turbina e si vede chiaramente che hanno un altro tipo di colorazione nel senso che da puliti sono più brillanti di quelli normali...era la stessa differenza di colorazione che c'era tra i 19" TI che avevo prima sulla 159 e il resto dei cerchi che si potevano scegliere.