Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Io devo portare la mia Giulietta in officina xkè in autostrada qualche pietrolina ha colpito il cofano scheggiandolo. Ha tolto tutto lo strato di vernice, ed addirittura si vede il bianco. Fortuna che l'ampiezza del diametro sarà di un mm, se non meno. Rischio che si formi ruggine secondo voi?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

wè ragazzi.....un saluto a tutti.....come và?io ultimamente stò pensando di cambiare la gtv con una gt.....:)....ma ora è solo un'idea......nulla di concreto...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Salve a tutti, come va??? Qui a Ceglie è da stamattina che piove e non vuole smettere:mad:. E in più ieri ho lavato la mia Alfa e oggi si è sporcata tutta :Indiavolato:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

pioggi anche qui.....a dirotto...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Pioggia tutta la giornata sia a Taranto che a Bari!!! E pensare che questa mattina mi son detto...:"Cosa porto a fare la giacca, tanto poi esce il sole"... :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

qui ad OSTUNI piove ancora! ininterrottamente da questa mattina! e domattina devo ritirare la GTV dal centro Alfa! uffaaaa!!!


MIKYYYY NON CAMBIARE LA GTVVVVVVV!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Se prendere la gt significa rinunciare alla gtv... forse forse aspetterei.. poi per com'è messa la tua!! magari aspetta un po e tienile entrambe!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

qui ad OSTUNI piove ancora! ininterrottamente da questa mattina! e domattina devo ritirare la GTV dal centro Alfa! uffaaaa!!!


MIKYYYY NON CAMBIARE LA GTVVVVVVV!!!!!

Se prendere la gt significa rinunciare alla gtv... forse forse aspetterei.. poi per com'è messa la tua!! magari aspetta un po e tienile entrambe!!
beh ripeto è solo un'idea,anche se nel caso sarebbe impossibile tenerle entrambi.....grazie per i complimenti al gtv....;-)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Cmq miky il tuo gtv e davvero una bomba!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Qualcuno del Club conosce l'officina MIMI PEZZOLLA autorizzata ALFA ROMEO? sede di Fasano (BR)