Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Qualcuno del Club conosce l'officina MIMI PEZZOLLA autorizzata ALFA ROMEO? sede di Fasano (BR)

Non lo conosco di persona, però ne ho sentito parlare bene da tutti. Oltre ad essere un'officina Alfa Romeo si occupa anche dell'elaborazione di auto. All'ultima Fasano Selva c'erano alcune auto preparate da lui.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

io mi sono servito da loro, e da subito è nata una grande amicizia con i due figli di domenico(il titolare) che mi hanno trattato veramente come fossi uno di famiglia, lavoro eseguito alla perfezzione, risparmio notevole quando era possibile, consigli utilissimi e persone serie ed affidabilissime! in altri posti sempre in zona... tendevano solo a spillare soldi... 10+++ all'officina PEZZOLLA!! :)



Che io sappia Pezzolla ha 2 porsche con cui a volte partecipa alla Fasano-selva e un motore della 500credo esposto, creato da loro exnovo con la testata della 164 credo la 2.0ts ecc.. :smiley_001:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Non so di preciso che macchine ha, so che alla Fasano Selva hanno portato delle Fiat 500 e 126 di cui una utilizzata dal figlio. In passato so che hanno avuto anche una Beta Montecarlo.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

A prescindere da che macchina abbia, non dimentichiamo che Mimì Pezzolla,è un grande! a tal punto da registrare un proprio marchio per la produzione di Motori, Testate e componenti, da lui ideati e progettati.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

wè ragazzi.....un saluto a tutti.....come và?io ultimamente stò pensando di cambiare la gtv con una gt.....:)....ma ora è solo un'idea......nulla di concreto...

L'idea non è malvagia! Pensaci bene però, perchè tornare indietro è più difficile! ;-)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Ciao a tutti ragazzi....un'anteprima: a breve una nuova chicca sulla mia alfa! Per ora non vi do ulteriori ragguagli....ma spero, presto, di potervi postare qualche foto! ;-)
Ciaooooooooooooo
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

L'idea non è malvagia! Pensaci bene però, perchè tornare indietro è più difficile! ;-)

se ci mettiamo poi anche il valore affettivo , diventa ancora piu difficile :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Ciao a tutti ragazzi....un'anteprima: a breve una nuova chicca sulla mia alfa! Per ora non vi do ulteriori ragguagli....ma spero, presto, di potervi postare qualche foto! ;-)
Ciaooooooooooooo

Cosa fai, lanci il sasso e nascondi la mano?? sono curioso
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Da pezzolla questa settimana c'è una Ferrari testa Rossa, credo V10 e una lancia beta montecarlo rossa in preparazione, oltre a miriadi di 500-126 e mini, c'è anche una serie 3 M-SPORT molto vecchia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

wè ragazzi come và?qui ancora nuvoloso.....speriamo che domani ci sia il sole per lavare l'alfona...