Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

speriamo che la mia che arriva per la prima decina di novembre sia aggiornata!!!! cmq vi farò sapere come arriva!....

se non l'aggiornano per novembre non l'aggiornano più!! :D :D :D
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Esiste un modo semplice dal display multi funzione per vedere la versione software che monta una data Giulietta?
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

io ormai non ci faccio piu caso; quando la spia compare mi dico "ah, sì" e aspetto che vada via da sola...a volta so già in anticipo quando esce...tipo partenze in salita più o meno ripide...
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Esiste un modo semplice dal display multi funzione per vedere la versione software che monta una data Giulietta?

assolutamente no..il display della macchina non fornisce queste informazioni.
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

assolutamente no..il display della macchina non fornisce queste informazioni.

Sembrava troppo bello per essere vero. Comunque mai avuto questo problema sulla mia, mi sa che mi hanno aggiornato ad una versione recente o in fabrica o dal concessionario. Forse sarebbe il caso quando uno va a ritirare la macchina di stressarli un pò su questo punto di verificare se il firmware di tutti i componenti è all'ultima versione.
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Bhe qui siamo un pò lontani dai nostri concetti "informatici".
Con le auto si mette la patch se si presenta il problema, non a priori, mi è sempre capitato così :)
Poi magari verifica se il tuo telaio è successivo a quelli riportati, nel mio caso è così ma il problema si è presentato comunque.
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

io ormai non ci faccio piu caso; quando la spia compare mi dico "ah, sì" e aspetto che vada via da sola...a volta so già in anticipo quando esce...tipo partenze in salita più o meno ripide...

Ti quoto, il problema con annesso errore (al sensore leva cambio) mi è stato risolto ieri con un aggiornamento specifico fatto in officina. L' errore con le partenze in salita (hill holder) era ormai scontato!! con l' aggiornamento fatto devo ancora provare!!
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

L'aggiornamento software risolve pienamente il problema, sia che partiate con hill holder o semplicemente sfrizionate un poco su una salita breve e impervia. Porta via 5 minuti, vi attaccano il mitico aggeggio con su win 98 touch (uahuaha che risate quando l'ho visto) e vi sistema tutto
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Si il mitico Examiner! Tra l'altro mi ricordo che già nel 2005 girava su Emule eheheh
Secondo me prima o poi un aggiornamento serio tocca anche a lui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Negativo, il mio è successivo al 7023560 (per il 2.0) ma il problema è ancora presente (verificato in officina).
Non ho potuto fare l'aggiornamento, forse ci vado sabato mattina o nei prossimi giorni.
Quindi telaio successivo ma release ancora vecchia.
Saluti!
i telai in stabilimento non sono sequenziali ma possono essere in ordine casuale... magari la tua avendo un telaio maggiore può essere passata in linea prima di quella aggiornata.es: il concessionario è riuscito a farla produrre prima,magari hai un colore vettura non comune e la produzione ha impostato i colori come il tuo tutte assieme.