Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 - TN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Io ti consiglio di riverniciare le pinze anzichè mettere i copripinza... L'effetto è migliore, specialmente se ci aggiungi i vinili per alte temperature "Alfa Romeo" :) Vernice e trasparente per alte temperature di buona qualità e per un pò non ci pensi più ;) La dotazione è da sballo, praticamente se non vuoi una race car sei già a posto così... Non sarà una full full optionals, ma per me c'è tutto quello che serve ed anche qualcosina in più .: Clap :. In pratica è una gran bella bestia, rinnovo i complimenti! :)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Infatti molti mi hanno detto che di interni ho pochi optionals, mi hanno detto non hai i comandi al volante, il cruise control, il bloothoot e usb...
ma sinceramente a parer mio una macchina è una macchina!!!

A me piace avere una macchina con il minimo necessario!!!
Secondo me è sinonimo di sportività!!!!
Poi a ognuno la sua idea!!!

Comunque grazie a tutti per i complimenti!!!!!

Ma le pinze le devo far fare a un carrozziere? Ma quanto durano???????
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Se hai un minimo di manualità puoi farle anche tu. La durata dipende dalla qualità di vernice e trasparente, dalla cura con cui fai il lavoro e da quanto "scaldi i freni" :lol2: :lol2: :lol2: Scherzi a parte, non so darti una durata e non so neanche se ci sia uno standard. Magari qualcuno che le ha già fatte saprà illuminarti ;)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

IMAGE_217.jpgSDC10219.JPGIMAGE_218.jpgComplimenti per l'acquisto non rimarrai deluso.Io ho aggiunto il quadrifoglio togliendo la scritta Moving,e
con le mie mani ho verniciato le pinze.
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Avevo deciso di togliere tutto e non mettere niente, e ora Iron, mi hai fatto tornare il dubbio!!!!!!!!
Ora non so più che fare!!!!! Sul bianco ci starà bene la scritta???
Però sul bianco sta bene anche tutta bella senza niente!!! Il rosso è un altra cosa, come il nero!!!
Però ora mi è tornato il dubbio!!!!!!!!

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Il quadrifoglio con la SOLA scritta 147 ci sta da dio sul bianco!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

potresti mettere la scritta 147, ma farla nera... e i quadrifogli sotto le frecce... non sarebbe male no...?
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Mmmhhhhh,i quadrifogli sotto le frecce li eviterei,ho messo i biscioni,mentre sto' pensando ad un
eventuale applicazione dei quadrifogli nei montanti delle porte anteriori,ma non applicati e basta, bensi'
incastonati nella stecca di plastica nera.
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

I quadrifogli sopra le frecce ho deciso di non metterli anche perchè hanno iniziato a rimetterli con giulietta e mito, quindi su 147 sembrerebbe una copiata, su 147 si è abituati vedere il quadrifoglio verde dopo la scritta 147!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Allora ragazzi, ho deciso, non metto i quadrifogli sotto le frecce, ma lascio la scritta 147 con l'aggiunta del quadrifoglio verde!!!
Il mio concessionario ha detto che non sa se me lo trova per applicarlo ma che però lo cerca!!!!
Al massimo me lo potrei applicare io sucessivamente però ho dato un occhio su e-bay e si trova il quadrifoglio, ma col gambo verso destra!!!
Credo quindi che non sia originale!!! Il gambo non dovrebbe essere verso sinistra???????
Ma secondo voi la concessionaria lo trova??????
Aspetto risposta grazie a tutti!!!!