Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

sembra un raduno lombardo piu che emiliano ahahah

In effetti... però c' è da dire che noi ci mettiamo il terreno. Giò è divino ma per i miracoli si stà specializzando (a breve)...



Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.


- Giox156
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz
- Febio5
- Bobo159+ FRa
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

- Giox156
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz
- Febio5
- Bobo159+ FRa
- Cucciolo1980
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

sempre + lombardi .... e gli emiliani?????
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Di riento dalla fiera di Montichiari mi metto in lista anche io sono proprio curiosa di vedere e assaporare le pizze del pizzaiolo alfista, che forte, non potevate trovare luogo più appropriato, bravissimi!!! Emiliana presente!!!
- Giox156
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz
- Febio5
- Bobo159+ FRa
- Cucciolo1980
- Erika81 + Gian

PS. ma Gian deve portare la macchina fotografica?? hi hi hi!!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Rispondo io:

Direi proprio di si...
sia epr il miniraduno che per il locale che merita proprio
(da alfista parlando...)
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Beh Erika , se proprio insisti , Gian con la macchina fotografica non è una cattiva idea .. ahahahah :D

Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.

- Giox156
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz
- Febio5
- Bobo159+ Fra
- Cucciolo1980
- Erika81 + Gian
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ho visto le foto della pizzeria, mi piace sempre di più, fantastica, il tipo è un mito!!!

Mi sa che diventerà il punto di ritrovo per le serate che si faranno nel parmigiano, io e Gian andremo direttamente alla pizzeria, quindi per quanto mi riguarda ci vediam direttamente la!!

Ciaoo
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

e la lista si allunga : forza gente!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ho visto le foto della pizzeria, mi piace sempre di più, fantastica, il tipo è un mito!!!

Mi sa che diventerà il punto di ritrovo per le serate che si faranno nel parmigiano, io e Gian andremo direttamente alla pizzeria, quindi per quanto mi riguarda ci vediam direttamente la!!

Ciaoo

Guastafeste !!! ahahahahah :D scherzo ovviamente .. meglio che l'hai detto se no sarei stato al casello fino a chè non vedevo la tua nasona all'orizzonte :D
Su Ragazzi con queste iscrizioni :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Cavolo! se nn fosse stato questo sabato c'ero pure io!

ma organizzarne uno dalle parti di modena/ bologna no? :lachen001: