Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Io per ora ho solo una vibrazione quando metto musica con dei bassi pesanti, ancora devo capire da dove viene...ma è una sciocchezza e nemmeno ci perderò tempo.
Per ora nient'altro da segnalare!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Io per ora ho solo una vibrazione quando metto musica con dei bassi pesanti, ancora devo capire da dove viene...ma è una sciocchezza e nemmeno ci perderò tempo.
Per ora nient'altro da segnalare!

e la stessa vibrazione che ho io w viene dalla zona della cassa portiera destra..ma solo con alcune rare frequenze me lo fa questa risonanza.
per il resto tutto tace, anche il tetto in vetro.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Si quelloc he avevo notato anche io, non lo fa sempre, ma credevo dipendesse dall'impianto audio "normale", ma allora sento che anche con il bose lo fa.
Vabe, poco male.
 
Riferimento: Rumore esterno

Possibile? A me sembra proprio il rumore di un liquido che ondeggia...mah
 
Riferimento: Rumore esterno

ah no.. allora non è quello che sento io...
quando metto in retro per la prima volta e freno sento "stock" davanti....
poi metto in prima, rimetto in retro e freno e lo sento ancora....
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

a quanto pare non è un problema di audio ma il problema secondome è nel fissaggio di qualche particolare su quella portiera..d'altronde le casse non vibrano solo sul bose ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

anche io avevo una leggera vibrazione sullo sportello destro quando i bassi erano pesanti...ho tirato le viti sotto al pannello porta(nella brera ce ne sono 3)...e anche se non erano lente, un pò si sono tirate e la vibrazione è sparita.magari potete provare
 
Riferimento: Rumore esterno

Possibile? A me sembra proprio il rumore di un liquido che ondeggia...mah

è il liquido...io ho fatto il pieno una sola volta e ho cominciato a sentirlo....poi, con il serbatoio pieno solo a metà e' scomparso...anche il capo officina me l'ha confermato...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Sulla mia giuly permane una vibrazione zona radio/clima (devo ancora capirne l'esatta provenienza) sia sullo sconnesso che , talvolta, su strada normale a determinati giri. Nulla di insopoortabile, ma se non ci fosse sarebbe meglio..
Al prossimo passaggio in officina segnalo la cosa, magari si rimedia con poco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Mmmh, ci guardo, se non è troppo complicato lo faccio!
Ad avvitare 3 viti meglio ci arrivo anche io! ;-) (altrimento lo sgnalerò al primo tagliando...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.