Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Incontro fabio , incontro .... ahahahahahah :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

scusa Giò è vero :D

siamo così tanti che mi sembra già un raduno :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

;) è vero .. siamo un bel gruppetto , aspetto ancora la riposta di axel che è sparito ahahah
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.

- Giox156 + Febio5 + Monica
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz + Alex147 + Stella
- Bobo159+ Fra
- Cucciolo1980
- Erika81 + Gian
- Superkikka
- Fabioseven + Anna + 5
- Luca Gotti
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ma si è una "sfida" di partecipazione^^
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

eccolo!!!!!! giox ti darei una risposta molto volentieri ma sono ancora molto in forse!!!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

eccolo!!!!!! giox ti darei una risposta molto volentieri ma sono ancora molto in forse!!!!

Ci sentiamo allora domani per telefono così poi sappiamo se aspettarti al casello o meno ...
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.

- Giox156 + Febio5 + Monica
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz + Alex147 + Stella
- Bobo159+ Fra
- Cucciolo1980
- Erika81 + Gian
- Superkikka
- Fabioseven + Anna + 5
- Luca Gotti
- Ste.Al.th (se c'è ancora posto)
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

sì Ste.Al.th, per te c'è ancora posto ;)

ma ormai direi iscrizioni chiuse, sono le 13:30 , ormai mancano poche ore, quindi dite subito se sì o no, altrimenti sarete marchiati a vita come NON partecipanti!!! HIHIHI

ok basta, aspettiamo che passi Giox
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ciao ragazzi che bel gruppo!!!
Allora io e Gian andiamo direttamente la, ci si vede stasera!!!
ciaooo!