Alfa Giulietta : ne vedete in giro?

Underline

Alfista principiante
3 Ottobre 2010
36
0
6
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Ieri ero al centro commerciale più grosso della lombardia, me lo sono girato tutto (ci sono 12.000 posti auto) e non ho trovato una sola giulietta.

Abito nella provincia di Bergamo in un paese molto ricco, dove girano abitualmente diverse panamera, ho visto due Aston Martin Rapide, c'e' una Enzo.. etc... ma possibile che non vedo una Giulietta?

Essì che gli ordini sembrano andare molto bene..!
 
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

qua in sardegna a villacidro ce ne sono 4 e siamo 15.000 abitanti.c'è crisi ragazzi la gente ci pensa 2 volte prima di accollarsi 20.000 euro(se ti bastano)di prestito
 
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

Dove lavoro io già due persone la hanno e non è una azienda gigantesca.. piu ne ho viste in giro almeno 3-4 altre..
 
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

io da quando è stata presentata ne ho viste 3 dalle mie parti.....
una nera,una bianca e una blu.....strano perchè sembra che le vendite vadano bene...
 
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

nel mio paese 15000 abitanti siamo 5 bianche e 1 nero etna perfortuna io sono l unico bianco con il tettino auuauauauaau
 
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

avvistate 8 da inizio luglio in poi....bianche (4), rosse (1), nere (3)...
 
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

Qui in Germania fino ad ora 2 nere ad agosto, poi niente piu'!
 
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

Tra provincia di Teramo e Roma ne ho viste: nero(3), nero Etna(1), argento(1), blu(1), grigio magnesio(2), grigio antracite(1), rosso metallizzato(1), bianco(5)..
 
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

io sono di macerata(marche)fin'ora ne ho viste 5...3 bianche(di cui 2 sono di ragazzi che conosco)una nera e una....rosso alfa edizione limitata!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta, ne vedete in giro?

io sono di macerata(marche)fin'ora ne ho viste 5...3 bianche(di cui 2 sono di ragazzi che conosco)una nera e una....rosso alfa edizione limitata!!!!

...quindi Rosso Competizione e non Rosso Alfa ;)