Giulietta Scarico artigianale su 1.4 170cv

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
5
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Mi son informato, mi han fatto vedere anche le foto, nn metterò il doppio scarico, ma il singolo a filo del paraurti, bello grande insomma... artigianale e omologato!!! prezzo se volete saperlo in pm!!! ;) :lol2: Poi ci sarà lo step filtro sportivo e DP 200celle e una bella mappatura da torelli!!!
 
Riferimento: Scarico artigianale su 1.4 170cv

la mappatura è quasi pronta.
Entro stasera dovrei pubblicare le prove al banco della mia MiTo QV...
 
Riferimento: Scarico artigianale su 1.4 170cv

Bellaaaaaaaaa!! Una info... mandami pm... riusciresti a dirmi il dp 200celle quanto mi verrebbe a costare se te lo facessi montare a te? e la mappa?
 
Riferimento: Scarico artigianale su 1.4 170cv

Eh nn so torelli x dicembre se c'è la faccio, mi sto mettendo d'accordo con la cadamuro e gli lascio l'auto come "cavia" e mi fanno il lavoro gratis, poi tramite il mio autoricambi di fiducia mi farà sapere per uno scarico omologato sportivo completo della Inoxcar che appunto cercava una giulietta per usarla sempre come "cavia" e ovviamente sempre tutto gratis!!!
 
Riferimento: Scarico artigianale su 1.4 170cv

torelli si è eclissato lol
 
Riferimento: Scarico artigianale su 1.4 170cv

ecchimeeeee!!!!!!!!!!!!
Ci sonoooooo!!!!
:))))))
 
Riferimento: Scarico artigianale su 1.4 170cv

ehi ciao Mauri...
quando verrai tu, la vedrai e la sentirai con il DownPipe artiginale by Giovanni e con la mappa by Salvo.....
 
Riferimento: Scarico artigianale su 1.4 170cv

mamma mia, quest'auto mi sta mettendo un'ansia...sembra un parto plurigemellare ahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico artigianale su 1.4 170cv

chiedo scusa...possiamo vedere qualche foto per lo scarico a filo del dam,sono molto interessato a questa modifica.
grazie