Puglia Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

mike' mi disp tanto cosa leggono i miei occhi..... ma che auto hai preso?
e cmq potresti restare a frequentare il forum dai.........
 
Riferimento: Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

io non ti conosco ma gli alfisti sono alfisti nel cuore e anche se non hai piu' un'alfa nessuno ti vieta di condividere passioni,esperienze e conoscenze di questo fantastico marchio.gli amici del club sono sempre qui e tutte le persone che hai conosciuto e perche' no anche aiutato credo sia della mia stessa idea quindi pensaci bene e non lasciare tutti cosi!!!ciao alfista!!!
 
Riferimento: Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

Miky facci sapere qualcosa!
 
Riferimento: Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

Ragazzi innanzitutto vi ringrazio ancora per le parole di stima che mi avete riservato...sono contento di aver ladciato un segno in tutti voi.Qualcuno mi chiedeva di mantenere l'incarico...il problema è che senza un'alfa,i raduni non li puoi organizzare,anche perchè non nè avrei una con il quale parteciparvi,e questo mi provocherebbe troppo dispiacere...è una situazione particolare che bisognerebbe vivere...
Per quanto riguarda la frequentazione del forum,non ho problemi,è chiaro che la frequenza sarà ridotta,cosi' come la partecipazione attiva (nel scrivere i post),ma sicuramente continuerò a leggervi con la stessa attenzione di sempre,in fondo io rimango sempre con il cuore sportivo...non vedetemi come un traditore :lachen001: ,diciamo solo che non ho un buon rapporto con le alfa ''odierne''....:)

Buon forum e buon clubalfa Puglia a tutti :decoccio:
 
Riferimento: Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

Salve Ragazzi,

In data odierna ho dato le dimissioni come moderatore e responsabile sezione Puglia clubalfa italia.Il tutto è scaturito a causa della vendita,seppur a malincuore del mio gtv,ed acquisto di un'auto che non è un alfa.
Con questa discussione vorrei ringraziare tutti voi,coloro che mi hanno aiutato e sostenuto nella crescita di clubalfa Puglia,che negli ultimi anni ha conseguito risultati notevoli in termini di iscritti,partecipazione e organizzazione eventi,ciò che senza il vostro aiuto non sarebbe stato possibile.
Con tutti voi inoltre,si è instaurato un rapporto di vera e propria amicizia,che và al di là del semplice rapporto tra utenti di un forum,e spero dunque,di continuare a risentirvi.
Continuerò a leggervi,magari con meno frequenza,ma con la stessa passione di sempre,e che magari un giorno non ci si riveda ad un raduno....

Un saluto a tutti :decoccio:

Miky

Non ci sono parole per esprimere il mio disappunto, oltre che il mio dispiacere, riguardo questa tua scelta, intesa in tutta la sua interezza, e te l'ho detto chiaramente anche in un'altra sede.
L'amicizia e la stima che ci ha legati, non credo si possano dissolvere nel nulla, anche perchè personalmente credo che ciò che più conti in tutto questo, sono proprio i rapporti umani che si vengono a creare.
Riguardo il prosieguo del tuo lavoro, non sarà certo facile per chi ti sostituirà ripetersi, sia che questo sia io, sia che non lo sia.
Qualora il direttivo dovesse puntare su di me, accoglierò la richiesta, mi soffermerò a riflettere, ed infine traccerò i punti per rinnovare la voglia in tutti di continuare ad "amare" Alfa Romeo, incontrarsi nel suo nome, ed andare avanti, anche, ahinoi, senza un valido rappresentante quale tu, MICKY, hai dimostrato di essere fino a questo momento.
Ragazzi, ci aggiorniamo presto, un saluto a tutti...e ricordatevi: FORZA ALFA, sempre e comunque!
 
Riferimento: Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

Non ci sono parole per esprimere il mio disappunto, oltre che il mio dispiacere, riguardo questa tua scelta, intesa in tutta la sua interezza, e te l'ho detto chiaramente anche in un'altra sede.
L'amicizia e la stima che ci ha legati, non credo si possano dissolvere nel nulla, anche perchè personalmente credo che ciò che più conti in tutto questo, sono proprio i rapporti umani che si vengono a creare.
Riguardo il prosieguo del tuo lavoro, non sarà certo facile per chi ti sostituirà ripetersi, sia che questo sia io, sia che non lo sia.
Qualora il direttivo dovesse puntare su di me, accoglierò la richiesta, mi soffermerò a riflettere, ed infine traccerò i punti per rinnovare la voglia in tutti di continuare ad "amare" Alfa Romeo, incontrarsi nel suo nome, ed andare avanti, anche, ahinoi, senza un valido rappresentante quale tu, MICKY, hai dimostrato di essere fino a questo momento.
Ragazzi, ci aggiorniamo presto, un saluto a tutti...e ricordatevi: FORZA ALFA, sempre e comunque!
mi disp per te mikele......
belle parole vito e sacrosante.....e se avrai bisogno di una mano in questo tuo intento per quanto mi sara' possibile ti daro una anzi due mani
 
Riferimento: Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

Mi spiace miki, per ambedue le tue scelte. Porteremo avanti ClubAlfaPUGLIA non temere, ed ai raduni, credo di poter parlare a nome di tutti, sarai sempre il benvenuto! ;)
 
Riferimento: Dimissioni.Un ringraziamento a tutti gli utenti pugliesi

Neeeeeee che peccato Mikè non ci ho creduto per un attimo mi dispiace, beh che dire almeno te la sei goduta l'Alfa almeno spero :)
Magari un giorno ne avrai una (magari una 75 detta così a caso :-D) se capito da Manfredonia ci si rivede, ciao!
 
ciao raga..............
miki un saluto di cuore , non dimenticare che sei sempre dei nostri.




raga..................
e ora?????????????????????????????????????? che si fa???????????????????????????????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Reality, mi spiace "dell'addio" di Miky ma dobbiamo andare avanti. Io e mi pare Anto145 ci siam proposti per portare comunque avanti le iniziative in Puglia. Aspettiamo vostri pareri in merito. Francamente terrei che la sezione Puglia continuasse ad avere un certo livello organizzativo...diciamo di spicco ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.