Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Ora l'ultimo pulsante rimasto latitante è quello del blocco degli alzavetri posteriori avete presente...trovarlo è impossibile poi rosso....ps se potete darmi una mano...Grazie
La mia ha il tettuccio apribile e ho il tasto del blocco alzavetri posteriori largo il doppio (largo tipo quello dei comandi finestrini). All'esterno è bianco, all'interno non è verde ma è la lampadina verde.. Sicuro sia arancione pure per fuori il vostro?
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Kaste il dubbio sorge visto che la ansor azienda che li produce li ha tutti rossi tranne proprio quello che è con grafica bianca...? qualcuno può illuminarmi :)
anche perchè gli altri tasti alzavetri e plafonieri sono rossi.....
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

ho visto il sito... ma sono ancora in produzione?

Io ho una foto di uno con il tettuccio, ma la macchina è accesa e le luci vanno e non si capisce
placeholder.png


appunto gli altri son rossi, non è che sia cosi bello...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

bentornato fabry
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Grazie Nos in realtà non me sono mai andato ma il pc ha avuto problemini di gioventù (ho dovuto cambiare la scheda video e per due settimane kaputt) in più io sono spesso fuori per lavoro quindi.....cmq oggi sono passato a vedere la 75 lavori di carrozzeria iniziati ma senza fretta.
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

bene bene...tienici aggiornati con qualche fotina...
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

in che carrozz e'???vorrei vederla!!!
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Ciao tigre ti risp in pvt
 
754.jpg


guarda che ho trovato in rete girando.. C'è un tasto che sembra il blocco dei posteriori ed è arancione..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si è lui!!!! dove l'hai trovato??
ps oggi sono passato a trovare la bimba hanno rifatto il grigio originale per paraurti e specchietti poi toccherà al rosso