Alfa 159 - Cruise Control si o no?

diabolikotto

Alfista principiante
5 Dicembre 2007
63
0
23
BA
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 160cv Sport-Tech
Altre Auto
No grazie
Ciao ragazzi, se va tutto bene per fine Agosto/inizi Settembre dovrei ritirare la mia 159 nero carbonio 1.9 jtdm 150 cv allestimento progression con 27.000km, cosa ne pensate?
Riguardo l'allestimento vorrei chiedervi:
1)- la versione Progression ha il cruise control di serie dopo il restyling?
Quella che ho scelto è di Maggio/2009.
Prima di prendere questa ero orientato su un'altra grigio stromboli, stesso allestimento (Progression) di Aprile/2009 ed il cruise control era presente. Però quando ho fermato questa nera non ricordo se mi è stata riferita la presenza del cruise control...
(penso si sia capito che l'auto non l'ho ancora vista... è in un altro deposito).

2)- Quanti restyling sono stati fatti? ho sentito parlare di "MY 2008" e "MY 2009", in questo caso quella che ho scelto a quale restyling appartiene?

3)- il colore "nero carbonio" differisce in qualcosa rispetto ad un normale "nero metalizzato", oppure è solo un nome più accattivante? (scusate l'ignoranza).

Grazie mille a tutti coloro che saranno così gentili da togliermi tali dubbi...e buone vacanze a tutti!!! :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cruise Control si o no?

ciao!!..auguri per la pantera..riguardo le domade...di restyling ne han fatto uno e ne dovrebbero fare un altro nel 2010..ma non e' un proprio e vero restyling..alla fine cambia solo qualche abbinamento di colore e optional...apertura portellone dal logo e altre piccole cosucce.....comunque per sapere se la tua ha il cruise,cioe' quella restyling,dovresti sapere se l apertura del portellone e' sul logo oppure dall interno...in teoria, se e' restyling, il cruise sulla progression e' di serie...
 
Riferimento: Alfa 159 - Cruise Control si o no?

Esiste la MY2008, non la 2009.
 
Riferimento: Alfa 159 - Cruise Control si o no?

Mi auguro che sia presente il cruise sulla mia...del "nero carbonio" cosa mi dite?
 
Riferimento: Alfa 159 - Cruise Control si o no?

Mi auguro che sia presente il cruise sulla mia...del "nero carbonio" cosa mi dite?


Come ampiamente spiegato nel forum (sia per 159 che 156/147) basta verificare che ci sia l'apposito cavo e attaccare la leva del cruise che tutto funziona, inoltre non divaghiamo parlando del colore.

Grazie e buon forum.
 
Riferimento: Alfa 159 - Cruise Control si o no?

Mi auguro che sia presente il cruise sulla mia...del "nero carbonio" cosa mi dite?

Nella mia progression, che però è 2007 il cruise non c'era, ma ho ovviato personalmente.:)

Nei nuovi allestimenti mi sembra che già nella progression ,il cruise sia presente.
 
Riferimento: Alfa 159 - Cruise Control si o no?

Nella mia progression, che però è 2007 il cruise non c'era, ma ho ovviato personalmente.:)

Nei nuovi allestimenti mi sembra che già nella progression ,il cruise sia presente.


Scusami ma vorresti dire che il cruise sulla tua progression l'hai montato tu? Posso sapere come hai fatto? Grazie
 
Re: Riferimento: Alfa 159 - Cruise Control si o no?

Scusami ma vorresti dire che il cruise sulla tua progression l'hai montato tu? Posso sapere come hai fatto? Grazie

Come ampiamente spiegato anche sui forum della 147, 156 ecc, se è presente l'apposito connettore, basta attaccare la leva e tutto funziona.

Alcuni argomenti sono ampiamente trattati, questo è uno di quelli, basta spendere un minimo di tempo e cercare.

Grazie e buon forum
 
Re: Riferimento: Alfa 159 - Cruise Control si o no?

Come ampiamente spiegato anche sui forum della 147, 156 ecc, se è presente l'apposito connettore, basta attaccare la leva e tutto funziona...

Grazie e buon forum

Se non è presente puoi sempre e comunque cablarlo, non è niente di trascendentale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia (my2008) non ce l'ha la leva. Se poi il connettore è presente non lo so.