Marche 14 novembre:raduno faconara marittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

sinceramente non lo so...ultimamente sabato e domenica faccio gli straordinarii a casa nuova...perciò non saprei
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

dai nos vedi di organizzarti che al raduno ci saranno moltissime sorprese veramente imperdibili.e poi rinunceresti a un mega pranzo????hahahaah apparte tutto spero che ci sarai cosi ci rivediamo!!!forza ragazzi !!!!
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

ciao tigre!!!!! se quacuno della sezione emilia romagna si sveglia e decide di venire io ci sono, questo raduno sembra troppo bello e sarebbe da ***** farselo scappare....speriamo che qualcuno si aggreghi!!!
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

ciao alex sono felice di sentirti!!!dai senti gli altri se vengono magari con meno auto ma a me farebbe piacere conoscervi tutti
 
Re: Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

ciao alex sono felice di sentirti!!!dai senti gli altri se vengono magari con meno auto ma a me farebbe piacere conoscervi tutti


-01 tigre bianca 2 pers
-02 damianoalfista 5 pers
-03 mengucci 4 auto -6 pers
-04 adriano dompe' 2 pers giulietta qv
-05 camaleonte 2 pers
-06 club amici 500----???in attesa
-07 club leone rampante -----???in attesa
-08 club auto storiche ancona----???in attesa
-09 auto 24 2 pers (no pranzo)
-10

la lista cresce ...forza con le iscrizioni e' il raduno di chiusura anno.: Foto :.!!!e' bello brindare:ernaehrung004: insieme e poi se non venite cosa ci faccio con tutti quei regali:lol2:??? vi aspetto!!
 
Re: Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

Ciao Marco, rispondo qui al tuo MP xkè mi segnala che hai la casella piena e nn puoi ricevere altri mess...
sono diverse settimane che non riesco ad accedere al forum, nn sò se era un problema del sito...
Cmq devo vedere un pò se riesco a venire xkè proprio il 13 sera ho una cena di quelle letali :all_coholic: e non sò come sarò ridotto la mattina :lachen001:
Poi devo anche finire dei lavori al motore dell' alfetta e spero di finirli entro il 14... insomma sono un pò incasinato :fragend013:
 
ciao marco penso di esserci il 14 adesso contatto altri 2 amici con le 75 e martedi mercoledi ti confermo ok ciao a tutti
 
porca miseria marco.....il 14 sto a roma!!! vedo se riesco a mandare qualcun altro a posto mio.....anche se penso sarà difficile!!!!
 
Io ci sono, poi vi faccio sapere il numero di persone esatto....


-01 tigre bianca 2 pers
-02 damianoalfista 5 pers
-03 mengucci 4 auto -6 pers
-04 adriano dompe' 2 pers giulietta qv
-05 camaleonte 2 pers
-06 club amici 500----???in attesa
-07 club leone rampante -----???in attesa
-08 club auto storiche ancona----???in attesa
-09 auto 24 2 pers (no pranzo)
-10 omega5 3 pers ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
più che un raduno alfa mi sembra un'accozzaglia di veicoli a 4 ruote... :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.