Dubbio acquisto 156 2.4 JTD Vs. 156 2.5 V6

Riferimento: Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Io eviterei l'automatico, su un'auto così preferisco il manuale. E' più godibile e divertente.
 
Riferimento: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Senza pensare che i consumi con un cambio automatico aumentano abbastanza...tipo 2-2,5km/l in meno
 
Riferimento: Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

se fai 7,5 e il serbatoio tiene 63 litri, compresa riserva, 500 Km non li fai al limite ne fai 472,5 ma dal benzinaio ci arrivi spingendola. Comunque sono tanti vuol dire che hai il piede non tanto pesante bravo
 
Re: Riferimento: Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

ciao hai la casella dei messaggi piena,volevo sapere se cerchi ancora una 147 GTA
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

io con una bombola circolare (il termine tecnico non lo so) faccio in città non più di 240km
però è pura libidine
è la mia prima alfa
e la terrò a vita
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Ciao, mi ricollego alla domanda di apertura di questa discussione: SENSAZIONI E PREGI DEL 2.5 V6!
Attualmente mi diverto con un onestissimo 1.6 TS della mia fidanzata.
Vorrei vendere la mia attuale auto diesel e passare al BUSSO ma non ne sono sicurissimo.
Mi raccontate le sensazione all'accensione, le caratteristiche della ripresa e dell'accelerazione? Me la consigliate vivamente?....discorso consumi a parte! :D
Cercandola usata, mi elencate i difetti per evitare rogne??

Grazie a tutti coloro che vogliono aiutarmi a capire cos'é il BUSSO :rolleyes:
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Ciao, mi ricollego alla domanda di apertura di questa discussione: SENSAZIONI E PREGI DEL 2.5 V6!
Attualmente mi diverto con un onestissimo 1.6 TS della mia fidanzata.
Vorrei vendere la mia attuale auto diesel e passare al BUSSO ma non ne sono sicurissimo.
Mi raccontate le sensazione all'accensione, le caratteristiche della ripresa e dell'accelerazione? Me la consigliate vivamente?....discorso consumi a parte! :D
Cercandola usata, mi elencate i difetti per evitare rogne??

Grazie a tutti coloro che vogliono aiutarmi a capire cos'é il BUSSO :rolleyes:
Ciao, allora, il busso è un motore spettacolare, utilizzato su alfa 75, 147, 155 e 156. oltre questi modelli non troverai mai più un V6 busso! nemmeno nella 159!! è un motore molto corposo, abbastanza robusto ed affidabile! la sua produzione è uscita di scena dalle linee di produzione solamente xkè alla fiat non conveniva aggiornare questo motore per farlo diventare euro 5. Anche perchè così facendo l'avrebbero tappato di brutto privandolo delle sue prestazioni naturali (da animale duro è puro!) il V6 spinge sempre forte! per quanto riguarda la vettura, assicurati che abbia i bollini nei vetri (alfa romeo) anke nei fari e controlla gli interni...(nella speranza che non siano tanto usurati) fai qualche giro e controlla le sospensioni i freni e i braccetti (percorrendo traettorie a girare a forma di 8) sew nei fari e nei vetri non ci sono i bollini non acquistare l'auto xkè al 80% è stata incidentata. PS: il busso da soddisfazioni meglio degli orgasmi...ma a consumi non ti perdona!
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

Buongiorno sono un nuovo iscritto,il v6 é una favola,non delude mai......sei ancora interessato ad un usato?
 
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

a gpl , bombola nel vano ruota di scorta , percorro con un pieno 380 km , sono 44 litri , stando sotto i 4 mila giri, uso misto, anche perchè andando piu piano sono arrivato a 400 km.
il v6 tira forte dai 4- 5 mila
la mia poi è enfatizzata da uno scarico diretto senza kat supersprint.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.5V6 chiarimenti e AIUTO!

A parte i consumi (...di questi tempi, poi!), e i costi di gestione di bollo e assicurazione; mi spiegate le basse quotazioni per questa motorizzazione?! ...Vista la "storia" e le qualità che ci sono dietro...!